Flavia Vento e il flirt con Totti: “Successe nel 2001”. Il suo racconto

Ospite del programma Storie di donne al bivio, Flavia Vento ha ammesso di aver avuto una relazione con Francesco Totti, che si sarebbe però consumata prima che lui conoscesse Ilary Blasi

Foto di Anna Verrillo

Anna Verrillo

Giornalista e Lifestyle Editor

Sangue campano e cuore a stelle e strisce. Scrive di cultura e spettacolo con frequenti incursioni nella cronaca rosa perché da brava gemelli non ama prendersi troppo sul serio.

Flavia Vento vuota (finalmente) il sacco: a distanza di oltre vent’anni, la showgirl ha confermato di aver avuto un flirt con Francesco Totti nel lontano 2001. La confessione è avvenuta nel corso della trasmissione Storie di donne al bivio di Monica Setta, occasione in cui Flavia ha passato in rassegna anche gli altri amori celebri della sua vita.

Flavia Vento ammette il flirt con Francesco Totti

Le voci di un presunto flirt tra Flavia Vento e Francesco Totti si rincorrono da oltre vent’anni. Il primo a lanciare lo scoop, era stato Fabrizio Corona, che a pochi giorni dalle nozze tra il capitano della Roma ed Ilary Blasi, aveva accusato l’ex calciatore di aver tradito la sua futura moglie con la showgirl romana. Su queste indiscrezioni, per la prima volta, è intervenuta proprio Flavia Vento nel salotto di Storie di donne al bivio, show condotto da Monica Setta. Nella puntata in onda il 18 gennaio, la showgirl ha raccontato la sua verità, spiegando anche perché si sia decisa a parlare solo adesso, dopo la fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary.

È una storia di cui si parla da vent’anni e si è detto di tutto. Conobbi Totti a casa di Valentino nel 2001. Gli portai fortuna perché poi la Roma vinse lo scudetto. Andavo tutte le domeniche allo stadio. Ho un bellissimo ricordo di quel periodo. C’è stato un flirt nel 2001, un breve flirt” ha ricordato la showgirl. La relazione risalirebbe quindi ad un anno prima dell’incontro tra Totti e la sua futura moglie Ilary Blasi.

Flavia Vento
Fonte: IPA
Flavia Vento

La Vento ha quindi spiegato anche perché abbia deciso di parlare solo adesso, dopo la fine del matrimonio tra Francesco e l’ex Letterina e la successiva messa in onda del documentario Unica: “Ogni volta che parlo di questa storia rimango un po’ così. Ora che si sono separati posso parlare più spontaneamente, ma per vent’anni sono stata molto zitta. Sono passata per una sfascia famiglie, ho subito e sofferto”. Totti? “Non si è comportato bene nei miei confronti. Lo metterei nel girone dantesco del Purgatorio” ha concluso.

Da Totti a DiCaprio: tutti gli amori di Flavia Vento

Ai microfoni di Monica Setta, Flavia Vento non si è limitata a parlare del suo flirt con Francesco Totti, ma ha passato in rassegna tutti gli amori della sua vita, lamentando una particolare sfortuna. “Sono casta da un decennio. Gli uomini della mia vita mi hanno deluso. Chi era alcolizzato, chi ludopatico. Non mi sono mai sentita amata veramente”.

Eppure tra tutti i suoi uomini, la showgirl ne ricorda uno in particolare: Leonardo DiCaprio. A proposito del divo di Titanic, con cui ha avuto un fugace flirt, Flavia ha spiegato: “Ho perso la testa per lui. Ci siamo incrociati varie volte e solo una in America lui mi disse di stare insieme. Non riuscii a farlo perché quella sera, avendo mangiato funghi, passai una notte d’inferno per un’intossicazione. Resta il grande rimpianto della mia vita”. Una confessione che ha lasciato tutti spiazzati. Forse ancor più della conferma del flirt con Francesco Totti.