Che fine ha fatto Fedro Francioni

Nell’edizione del Grande Fratello 3, il simpatico Fedro passò alla cronaca per essere il più pigro del gruppo. Vediamo che fine ha fatto Fedro Francioni

Sono passati 15 anni dall’edizione numero 3 del Grande Fratello, che fu vinta dalla simpatica Floriana Secondi, ma quell’anno furono tanti i personaggi che catturarono l’attenzione del pubblico. Uno di questi è Fedro Francioni, preso di mira soprattutto dalla Gialappa’s band, che gli affibbiò il soprannome di “Fedrano”, per la sua proverbiale pigrizia e per l’incapacità di staccarsi dal divano. Scopriamo cosa fa oggi nella vita Fedro Francioni.

Nato a Terni il 26 luglio 1969, Fedro è figlio di una dietologa e di un geologo. Prima di iniziare la sua avventura nel Grande Fratello, ha girato mezzo mondo con la famiglia e ha praticato rugby a livello agonistico per 15 anni, prima con il CUS Roma e poi in serie B con il Reggio Emilia. Fedro ha anche aperto e venduto due laboratori sartoriali e ha lavorato come rappresentante in una casa di moda. La partecipazione al reality di Canale 5 è avvenuta per la scommessa con un’amica, un anno prima, Fedro era stato piantato sull’altare dalla fidanzata.

Nella casa del Grande Fratello, Fedro fece amicizia con tutti e si prese anche una sbandata per Angela Sozio, con cui ha interrotto i rapporti una volta fuori. Costretto ad abbandonare il programma a causa di un lutto in famiglia, Fedro non si è fatto vedere molto in giro, come tanti altri suoi colleghi.

Molto geloso della sua vita privata, sappiamo che lavora da 6 anni come speaker in una radio, Radio Piterpan, attività che gli piace molto. Fedro condivide poco di sé sui social, dal profilo Instagram vediamo che fisicamente non è cambiato molto, anche se è notevolmente dimagrito. La faccia simpatica e la barba lunga e incolta sono ancora il suo biglietto da visita. In molte foto, compare il figlioletto Gianfilippo, nato nel 2016.

Sulla madre del piccolo non si sa molto, sappiamo che Fedro ha una fidanzata da molti anni, ma non ci sono in giro foto o notizie che li riguardano. Dopo aver passato tanto tempo sotto i riflettori nella casa più spiata d’Italia, non possiamo certo biasimare la voglia di normalità e di discrezione del simpatico Fedro.

Che fine ha fatto Fedro Francioni