Federica Pellegrini e Filippo Magnini di nuovo insieme? Le ultime sulla love story del nuoto

Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono stati visti insieme per le vie di Verona: è tornato l’amore?

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano…”. Scomodare Antonello Venditti non è cosa da poco, ma nel caso di Federica Pellegrini e Filippo Magnini è praticamente un dovere!

Sono stati per anni una delle coppie del nuoto più invidiate al mondo: belli, atletici, di successo e fortissimi, Federica Pellegrini e Filippo Magnini erano una delizia agli occhi delle persone intorno a loro. Ma, come accade anche nelle migliori storie d’amore, la vita ci ha messo lo zampino e i due hanno deciso di lasciarsi. Nessuno è immune a litigi e musi lunghi, e pure Federica e Filippo hanno stabilito che, a un certo punto, era meglio dirsi addio.

Mai fidarsi di Cupido però, che una ne pensa e cento ne fa: e, complice forse il periodo di San Valentino, ha deciso di scoccare la sua freccia ancora una volta. Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono stati visti camminare insieme a Verona: a rivelarlo è Diva e Donna, che ha pubblicato le foto dei due (ex?) fidanzati durante la passeggiata. I due sembravano perfettamente a loro agio, ed erano presenti anche i genitori di Federica. Ritorno di fiamma o semplice amicizia?

La storia d’amore tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini è durata diversi anni. Quando è finita sono stati molto discreti, e per diverso tempo hanno evitato di parlare della rottura, anche se il bel nuotatore qualche cosa aveva rivelato alla stampa. Magnini ha raccontato che era stata Federica a voler chiudere la relazione: concentrata sulla sua carriera da nuotatrice, non voleva portare la storia al gradino successivo. Cosa che invece era l’obiettivo di Filippo. «Federica non desiderava una famiglia, mentre io pensavo a un figlio. Credo che il 90% delle persone che stanno insieme da anni e che arrivano alla mia età pensano sia normale sposarsi e desiderare dei figli. Insomma la cosa più normale era che desiderassi una famiglia. Ora però sono tranquillo e sereno», aveva raccontato Magnini a Libero.

A volte il destino è beffardo e torna sui suoi passi. Chissà cosa starà accadendo tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini: qualunque cosa sia, sarà certamente magnifica.