Federica Pellegrini e Filippo Magnini di nuovo innamorati a Miami

Crisi superata: il magazine Chi pubblica delle foto in cui i due campioni di nuoto appaiono di nuovo in perfetta sintonia dopo la crisi natalizia

Alla fine l’amore sembra aver trionfato. Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono stati sorpresi dal magazine Chi di nuovo felici insieme sulla spiaggia di Miami. I due campioni giocano nell’acqua, sorridono spensierati. Lui la tiene tra le braccia muscolose mentre la guarda estasiato e lei ricambia la passione.

Dunque, crisi superata? A giudicare da questa foto pare proprio di sì. Nell’ultima dichiarazione rilasciata alla rivista diretta da Alfonso Signorini, la Pellegrini si è espressa così:

Io e Filo stiamo cercando di ricucire il nostro rapporto, tra mille difficoltà, ma speriamo che torni tutto a posto.

La love story tra i nuotatori sembrava essere arrivata al capolinea prima di Natale. I due avevano trascorso le vacanze separati, una distanza che si era notata anche sui rispettivi profili social. Magnini si era addirittura rifiutato di rilasciare commenti sulla rottura con Federica, rispondendo piccato: “Chiedete a Federica come stanno le cose. Chiedete a lei che cosa è successo. A me non va di parlarne”.

Ancora nei giorni scorsi si vociferava di un flirt tra la campionessa e il cugino di Filippo. Ma a giudicare dall’armonia ritrovata dalla Pellegrini e Magnini, sono solo rumors senza fondamento.