Federica Nargi incinta al quinto mese: secondo figlio da Alessandro Matri

Federica Nargi è incinta. L'ex velina di Striscia la Notizia non si nasconde più e mostra il pancione al quinto mese, pronta a diventare mamma per la seconda volta

Federica Nargi è incinta. L’ex velina di Striscia la Notizia e Alessandro Matri aspettano il secondo figlio.

Nel 2016 la modella era diventata mamma della piccola Sofia e ora ha deciso di fare il bis. La gravidanza è stata tenuta segreta sino ad oggi, quando Federica Nargi ha deciso di svelare il pancino al quinto mese di gravidanza. La showgirl è stata paparazzata durante un pomeriggio al parco insieme alla famiglia, fra giochi, coccole e rotondità che lasciano poco spazio ai dubbi.

La notizia circolava da mesi, ma solo ora che è entrata nel quinto mese, Federica Nargi ha deciso di uscire allo scoperto. Da sempre riservata e lontana dal mondo del gossip, l’ex velina nell’ultimo periodo pubblicava su Instagram solo selfie e foto a mezzo busto per nascondere il pancino sempre più evidente. Legati da nove anni, la modella e Alessandro Matri hanno sempre vissuto la loro relazione proteggendola da pettegolezzi e scandali.

Da tempo parlavano di nozze, ma avevano chiarito di voler attendere che Sofia fosse grande prima di fare il grande passo. Ora la coppia dovrà rimandare ancora il matrimonio, per accogliere il secondo figlio. La modella non ha ancora commentato la novità su Instagram e non ha neppure svelato il sesso del nascituro. “Sono nata per fare la mamma” aveva svelato qualche tempo fa, parlando del rapporto bellissimo con la piccola Sofia.

La gravidanza di Federica Nargi è arrivata quasi in contemporanea con quella di Costanza Caracciolo, migliore amica e collega a Striscia la Notizia. La modella siciliana infatti aspetta un figlio da Bobo Vieri e presto diventerà mamma per la prima volta. Qualche settimana fa, pubblicando sui social una foto dell’amica, intenta a mostrare il pancione a Sofia, la Nargi aveva commentato scrivendo: “L’avventura più bella della nostra vita”. Un chiaro riferimento alla gravidanza, che sta rendendo entrambe molto felici e ancora più unite.

Federica Nargi
Fonte: Instagram
Federica Nargi – Fonte: Instagram