Fabrizio Frizzi, la battaglia contro il malore non è ancora finita

Fabrizio Frizzi sta combattendo contro l'ischemia che lo ha colpito lo scorso ottobre. Non è ancora guarito, fra un mese potrà essere più preciso sulle sue condizioni di salute

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Fabrizio Frizzi continua la sua battaglia contro il malore (ischemia) che lo ha colpito lo scorso ottobre. Non è ancora guarito ma lotta “come un leone”, come lui stesso ha dichiarato in questi giorni al magazine Gente.

“Combatto come un leone ogni giorno per vincere questa battaglia. E quando avrò finito, e speriamo finisca bene, potrò raccontare. Anzi, vorrò raccontare che la ricerca medica mi sta dando una chance in più”.

Il presentatore non è più in pericolo di vita, ma non è ancora guarito purtroppo. Frizzi è cauto nel parlare delle sue condizioni di salute e dichiara che fra un mese potrà essere più preciso: “Tra un mese, o forse un po’ di più, saprò come vanno le cure. I medici ogni tanto mi danno buone notizie. Ma dosano bene le parole”.

Dopo un mese e mezzo dall’ischemia il conduttore è tornato al timone dell’Eredità e a una vita quasi normale sostenuto dall’amore della moglie Carolotta Mantovan e dalla figlia Stella, per la quale appunto Fabrizio sta facendo di tutto per guarire: vuole vederla crescere.

Da ottobre Frizzi è dimagrito di 8 chili ma si sta riprendendo, anche se lentamente.