Corona: “Silvia Provvedi mi ha tradito con Fedez”. Parla la Ferragni

Corona rivela il tradimento di Silvia Provvedi con Fedez durante un'intervista e Chiara Ferragni risponde al gossip

“Silvia Provvedi mi ha tradito con Fedez”. A svelarlo Fabrizio Corona che nello studio di Verissimo ha raccontato i tradimenti dell’ex fidanzata.

Nella sua lunga intervista rilasciata a Silvia Toffanin, Corona ha confessato di aver tradito più volte la cantante delle Donatella durante la loro relazione, ma ha anche spiegato che la ragazza l’avrebbe a sua volta tradito con Fedez, un calciatore e un altro cantante. La storia è stata svelata dall’ex re dei paparazzi anche nel suo libro Non mi avete fatto niente, dove riporta dettagli e nomi.

“Partiamo da Silvia Provvedi: parli di molti tradimenti sia da parte sua che da parte tua sia prima che dopo. Lei ti ha tradito con Fedez e poi?” ha esordito la Toffanin. “Sì parlo di Fedez, parlo di un altro cantante, di un calciatore… io ho le mie colpe con Silvia però…” ha spiegato Corona, che sollecitato dalla conduttrice ha ribadito di aver scritto la verità nel suo libro.

“I tradimenti sono veri, quelli che so io sono veri – ha specificato Fabrizio -, poi magari non sono veri, ma io so che lo sono cioè è la mia opinione e il mio punto di vista… quando esci dal carcere hai esigenze fisiche, qualcuno in modo normale e qualcuno in modo compulsivo. Facevo uso di Viagra in modo bulimico e un po’ per recuperare, un po’ per sindrome di Peter Pan tutte quelle più belle e famose dovevo farmele. E ci sono riuscito”.

Silvia Provvedi ha davvero tradito Corona con Fedez? Sulla questione è intervenuta Chiara Ferragni, attuale moglie del rapper e mamma del piccolo Leone, nato quasi un anno fa. La fashion blogger è stata interpellata su Instagram dai fan, preoccupati per le dichiarazioni dell’ex re dei paparazzi.

“Ma è vero che Fedez ti ha tradito con Silvia Provvedi? Lo ha detto ora Corona a Verissimo” ha scritto un follower commentando uno scatto della famiglia su Instagram. “Ma ti pare?” ha prontamente risposto la Ferragni, smentendo di fatto il gossip. Ora non resta che attendere le dichiarazioni della cantante delle Donatella che potrebbe sciogliere definitivamente il mistero.