Corona-Argento: ecco cosa ne pensa (davvero) papà Dario

Dario Argento esce allo scoperto e rivela cosa pensa davvero della storia fra Corona e sua figlia Asia

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Dario Argento rompe il silenzio sulla love story fra Fabrizio Corona e la figlia Asia, svelando cosa pensa davvero della coppia.

La relazione fra la regista italiana e l’ex re dei paparazzi ha fatto molto discutere, non solo l’opinione pubblica, ma anche le famiglie di entrambi. Mentre Nina Moric ha dato (a modo suo) il benestare alla coppia, la madre di Asia Argento, Daria Nicolodi, ha espresso su Twitter tutto il suo disappunto, scatenando l’ira della figlia. L’unico che sino ad oggi non aveva ancora parlato è Dario Argento, che in queste ore è stato intervistato nel talk show Storie Italiane.

Il grande regista e re dell’horror ha raccontato ad Eleonora Daniele il rapporto con le sue due figlie, in particolare con Asia Argento. “Ho un rapporto speciale con loro – ha confessato -. Sono stato un padre molto affettuoso e sono stato vicino alle mie due figlie. Abbiamo fatto tante cose insieme, abbiamo viaggiato in tante parti del mondo. Giocavamo. Si amano e si divertono – ha detto parlando delle figlie -: domenica siamo andati a cena tutti e tre insieme, ci amiamo tutti e questo è il bello del nostro rapporto”.

Dario Argento ha poi parlato delle difficoltà affrontate nell’ultimo anno da Asia Argento. La regista italiana si è trasformata da paladina del MeToo ad accusata di molestie sessuali da parte di Jimmy Bennett. Il tutto dopo la morte di Anthony Bourdain, il compagno che si è tolto la vita in Francia a causa della depressione.

“Il trambusto è durato un anno e mezzo, ne sono successe di tutti i colori – ha spiegato Argento -: all’inizio mi astenevo, poi quando ho visto che si eccedeva ho iniziato a parlare anche io. Adesso è cambiato tutto, Asia è tornata a ridere”.

Infine il papà di Profondo Rosso ha parlato di Fabrizio Corona. “Non lo conosco – ha detto -, se lei lo ama perché dovrei mettermi in mezzo io?”.

Asia Argento e Dario
Fonte: Ansa
Asia Argento e Dario – Fonte: Ansa