Elisa Isoardi tradisce Salvini: bacio a Ibiza con l’avvocato romano

Elisa Isoardi, fidanzata di Matteo Salvini, è stata paparazzata mentre si scambiava un bacio appassionato con Matteo Placidi, noto avvocato romano

Elisa Isoardi dice addio a Salvini e bacia un noto avvocato romano a Ibiza (dimenticando quelli dati a Salvini). La conduttrice tv, che stava progettando le nozze con il leader della Lega, è stata paparazzata mentre si scambiava tenerezze con Matteo Placidi, molto conosciuto sull’isola e principe del foro.

Solo qualche giorno fa Elisa Isoardi aveva pubblicato sui social una dedica d’amore per Matteo Salvini, con cui aveva partecipato al concerto di Vasco Rossi a Modena. Le immagini del presunto tradimento, pubblicate dal settimanale Chi, ritraggono il volto Rai all’aeroporto mentre bacia appassionatamente l’avvocato romano.

La Isoardi era volata a Ibiza da sola, mentre Matteo Salvini era rimasto in Italia a causa del lavoro. Nessuno però poteva immaginare cosa sarebbe successo. Sino a poco tempo fa la coppia parlava di nozze e la presentatrice aveva annunciato entusiasta il futuro matrimonio con il leader della Lega. “Amo le tradizioni, ma non sono un’integralista – aveva spiegato la conduttrice, affermando di aver scelto già abito e location per il grande giorno -. Vorrei il matrimonio nella mia Colletto di Castelmagno, tra le ridenti valli piemontesi. Il menu? Semplice, e coi sapori del posto, bagna caùda compresa. Matteo me lo chiederà – aveva aggiunto con sicurezza -. Le nozze arriveranno quando sarà il momento giusto. Mi sposerei se dovessimo aspettare un figlio. Ecco, il momento giusto potrebbe essere l’attesa di un erede… Ho 34 anni e la voglia di un figlio è quanto di più naturale esista. Io ho sempre dato la priorità al mio lavoro, alla mia carriera. Ma quando trovi la persona giusta la tua vita si colora di altre emozioni e di altre aspettative… E la costruzione di una famiglia è di solito il progetto per eccellenza delle coppie innamorate”.

In seguito le nozze erano state rimandate e sarebbe proprio questa decisione, secondo molti, ad aver spinto Elisa Isoardi ad allontanarsi da Matteo Salvini. Chi la conosce infatti avrebbe affermato di averla vista turbata e triste all’idea di non poter più coronare il suo sogno d’amore con il leader del Carroccio. Staremo a vedere cosa accadrà, ma soprattutto come commenteranno questa foto inequivocabile i diretti interessati.