Elisa Isoardi si confessa su Matteo Salvini e il politico con cui lo tradirebbe a cena

La presentatrice di A conti fatti ha già in mente un nome con cui "tradire" il suo famoso fidanzato. Si tratta di Dario Franceschini

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Elisa Isoardi si racconta in una lunga intervista ad Affari Italiani. La conduttrice di A conti fatti su RaiUno racconta della sua professione e dei suoi progetti futuri. La sua vita è piena di impegni, si sta laureando allo Iulm di Milano in scienze della comunicazione e passa molte ore a studiare per il suo programma.

Però tempo per l’amore ne ha. La sua storia con Matteo Salvini va a gonfie vele, tra baci appassionati e dichiarazioni d’amore. I due hanno cercato di tenerla nascosta il più possibile. Il leader della Lega in passato aveva negato ogni coinvolgimento sentimentale, ma poi si è dovuto arrendere all’evidenza dei fatti.

La Isoardi comunque ha le idee chiare, crede nel matrimonio e nella famiglia. Ma per la domanda se “tradirebbe” una sera a cena il suo noto fidanzato, ha una risposta pronta:

Accettare un invito a cena da un altro politico? Be’, un nome ce l’ho: Dario Franceschini. Gli proporrei di valorizzare il filatoio di Caraglio, è un bellissimo patrimonio storico-culturale di archeologia industriale.

Il ministro dei Beni Culturali è avvisato. Purtroppo, però è già impegnato con la collega del Pd, Michela Di Biase, famosa per la sua opposizione a Virginia Raggi.

Sicuramente la bella Elisa, che da bambina sognava di fare l’insegnante, è soddisfatta della sua professione:

Il mio è un lavoro bellissimo, come potrei non consigliarlo? Stringo mani, incrocio occhi, ascolto storie di umanità. Il mio modello di conduzione? Un mostro a tre teste con la grinta di Simona Ventura, il garbo di Milly Carlucci e la curiosità di Maria De Filippi. La mia dote migliore? La resistenza.