Diavoli con Borghi e Dempsey: Caterina Balivo scrive al marito

Debutta la serie tv tratta dal libro di Guido Maria Brera, marito di Caterina Balivo. Ecco la dedica di sua moglie

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Questo è un giorno importante per Guido Maria Brera, il marito di Caterina Balivo. Stasera va infatti in onda la prima puntata di Devils, la serie tv internazionale tratta dal suo romanzo I Diavoli. La conduttrice, orgogliosa ed emozionata, ha condiviso la sua gioia sui social network.

“Quanta fatica, sacrifici, arrabbiature, capricci, gelosie, cambiamenti e tanta passione e dedizione ci sono in un progetto così ambizioso che stasera diventerà una realtà internazionale” – ha scritto la Balivo su Instagram, in un lungo post a corredo di una bellissima foto che la ritrae in compagnia del marito.

“Stasera, su Sky Altantic, arriva Devils. Ricordo quando la Lux Vide si innamorò del tuo romanzo I Diavoli e anche le lunghissime riunioni con gli sceneggiatori, viaggi in giornata Milano/Roma, Milano/Londra e ancora i mille provini per trovare quel Massimo Ruggero patriottico e gentile, misterioso e determinato interpretato dal fuoriclasse che è Ale” – ha proseguito Caterina, in quello che è a tutti gli effetti uno splendido elogio del lavoro di Guido Maria Brera.

“I’m proud of you my love” – è la bellissima dedica della conduttrice, che rivela così l’orgoglio che prova per il successo internazionale di suo marito. La serie tv Devils è infatti un progetto ad ampio respiro, che ha coinvolto produzioni italiane, francesi e inglesi. Anche per quanto riguarda il cast, lo show targato Sky vede grandi nomi come Alessandro Borghi, Patrick Dempsey e Lars Mikkelsen. Per celebrare questo grande giorno, Caterina Balivo ha dedicato la sua puntata odierna di My Next Book proprio a Guido Maria Brera.

Costretta a casa dopo lo stop momentaneo di Vieni da Me, la conduttrice si è reinventata uno show social molto apprezzato dai suoi fan. Si tratta di una serie di incontri con importanti scrittori del panorama italiano, e oggi è toccato a suo marito, che ha presentato il suo ultimo libro La fine del tempo.

Nel corso dell’intervista, i due si sono lasciati andare a diversi botta e risposta divertenti, proprio come accaduto anche nei giorni scorsi. Questo progetto si è rivelato un grande successo e un ottimo metodo per rimanere in contatto con il pubblico in attesa del ritorno di Vieni da Me. Che, secondo alcune indiscrezioni, non sarebbe poi così lontano.

caterina balivo
Fonte: Instagram
Caterina Balivo e suo marito – Foto: Instagram