Il nome di Cristiano Iovino non è nuovo ai più: è stato legato a innumerevoli donne del mondo dello spettacolo, come Sabrina Ghio, Giulia De Lellis, Oriana Marzoli e Zoe Cristofori. Dopo la separazione da Francesco Totti, si è discusso di una liaison segreta tra Ilary Blasi e il personal trainer. Descritto come “l’uomo del caffè”, scopriamo chi è Cristiano Iovino, cosa fa, la sua vita privata e tutte le curiosità su di lui.
Chi è Cristiano Iovino, il presunto amante di Ilary Blasi
Capelli ricci, fisico scolpito e una passione per i tatuaggi: così possiamo descrivere Cristiano Iovino, di professione personal trainer. Vive a Roma e, in virtù del suo lavoro, conosce molti personaggi del mondo dello spettacolo. Si sa ben poco di lui, nonostante tutto: tifoso della Lazio, sarebbe proprio lui il presunto amante della Blasi. Non solo: sarebbe l’uomo che Totti ha definito “molto diverso” da lui, aggiungendo persino un perentorio “per fortuna”.
Non vive solo a Roma, ma si divide tra la capitale e Milano: tra l’altro, ama viaggiare, è un grande appassionato di motori (e di moto soprattutto). Non è possibile neppure seguirlo sui social, previa sua autorizzazione: l’uomo del caffè è anche un po’ l’uomo del mistero, che ha scelto di confermare la liaison con Ilary Blasi. La replica della conduttrice? Una secca smentita: per lei l’unica versione ufficiale è presente… in Unica, il docufilm su Netflix.
Le vita privata di Cristiano Iovino: da Sabrina Ghio a Giulia De Lellis
Si conosce ben poco della sua vita: qualche curiosità, la professione, gli hobby. Ma sappiamo molto della sua vita privata. Nel corso degli anni, infatti, è stato spesso al centro del chiacchiericcio in rosa, come per il flirt con Oriana Marzoli (che sarebbe la sua ex fidanzata). O ancora una relazione con Sabrina Ghio, con cui è stato, invece, durante il 2015. Inoltre, è stato legato all’influencer Alessandra Ferrara, con cui ha avuto una storia nel 2017.
Poi, è arrivata l’indiscrezione sulla storia con Giulia De Lellis, che però non è mai stata né confermata né smentita del tutto. I due si sarebbero incontrati per lavoro: un feeling immediato. Sarebbero stati visti a Roma durante una romantica passeggiata e poi a Milano a cena in un ristorante di sushi. In ogni caso, però, non è noto se abbiano avuto una relazione o meno, o un semplice flirt passeggero.
La presunta relazione con Ilary Blasi
Al Messaggero, a gennaio 2024, Cristiano Iovino ha confermato di avere avuto una liaison con Ilary Blasi, aggiungendo di non essere stato solo “l’uomo del caffè”. “Tra noi c’è stata una frequentazione intima”, ha spiegato il personal trainer. “Mi aveva fatto intendere che il suo matrimonio fosse ai titoli di coda e che vivessero praticamente da separati in casa. Altrimenti avrei sicuramente evitato una situazione del genere”. Immediata la risposta di Ilary Blasi, affidata al Corriere della Sera: “Solo un caffè, la verità resta quella che ho raccontato”. Naturalmente, quanto rivelato da Iovino può avere conseguenze sulla separazione tra Francesco Totti e la Blasi (come la separazione con addebito).