Come sarà l’abito da sposa di Chiara Ferragni?

Dopo la proposta di matrimonio di Fedez, Chiara Ferragni è già a caccia del suo vestito da sposa. Come sarà l'abito per il giorno delle nozze?

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Come sarà l’abito da sposa di Chiara Ferragni? La fashion blogger presto convolerà a nozze con Fedez, dopo la romantica proposta di matrimonio ricevuta dal rapper. I preparativi per il matrimonio sono già iniziati e ovviamente, come ogni futura sposa che si rispetti, la Ferragni sta già pensando al suo abito. Come si vestirà nel giorno più bello della sua vita? Chiara ha già fatto trapelare qualche dettagli in un’intervista rilasciata a “Hello”, durante la quale ha svelato di volersi sposare d’estate e all’aperto, indossando un abito dai colori pastello, molto semplice e lungo sino ai piedi, con dei ricami sul corsetto.

Nel corso dell’intervista Chiara Ferragni ha realizzato anche uno shooting per Pronovias, il brand di abiti da sposa di cui è stata anche testimonial. Sarà questa griffe a vestire la fashion blogger? Per ora non è dato saperlo, di certo lo stile della fondatrice di The Blond Salad è inconfondibile e molto particolare e, anche nel giorno delle sue nozze, tutti gli occhi saranno puntati sul suo look. Per questo Chiara Ferragni ha di certo intenzione di sorprendere i suoi fan scegliendo un outfit che non passerà inosservato.

Ma come sarà l’abito da sposa della blogger? Le ipotesi sono aperte e Chiara potrebbe scegliere vari stili per il giorno delle nozze. L’esperta fashion ha dichiarato di amare i colori pastello, quindi potrebbe optare per un look molto romantico, con tulle, ricami e fiori che la facciano sentire una principessa.

La Ferragni ama anche il pizzo, magari potrebbe riversare la sua scelta su di un abito lungo e morbido, con trasparenze oppure a sirena, con un’ampia scollatura sulle spalle. Ultimamente l’esperta fashion ha mostrato di apprezzare anche lo stile anni Venti, per questo potrebbe puntare su un color champagne o rosa cipria, con tessuti ricoperti di perline che mettano in evidenza la silhouette. La fidanzata di Fedez non disdegna nemmeno lo stile bon ton, che potrebbe portarla a scegliere, gonne svasate e volumi. Infine il minimal resta una fra le maggiori opzioni, con linee semplici e un bianco puro, una scelta che non è da escludere perché consentirebbe a Chiara di sorprendere tutti.