Chi è Claudia Maria Capellini, la fidanzata di Panariello che è identica a Belen

Vi presentiamo Claudia Maria Capellini, la fidanzata di Panariello. Ha 30 anni ed è identica a Belen

Claudia Maria Capellini è la fidanzata di Giorgio Panariello ed è identica a Belen Rodriguez.

L’attore comico è di nuovo innamorato, a stregarlo una PR che vanta nel suo curriculum una schiera di amici vip e un fisico mozzafiato. Trent’anni e una carriera nello showbiz, Claudia Maria Capellini ha conquistato il cuore di Giorgio Panariello nonostante fra i due ci siano ben 25 anni di differenza. Lunghi capelli castani e occhi da gatta, la giovane è innamoratissima dell’attore, tanto che fanno coppia fissa ormai da diversi mesi. Le prime voci riguardo una relazione erano circolate qualche tempo fa, quando Panariello e Claudia erano stati paparazzati mentre si scambiavano sguardi languidi ed effusioni.

In seguito la modella era stata avvistata all’Arena di Verona fra il pubblico dello spettacolo organizzato dal comico toscano insieme agli amici Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni. La conferma ora arriva da una romantica vacanza in Versilia, in cui la coppia si è regalata qualche giorno di relax e amore. Nelle immagini pubblicate sul settimanale Chi, Claudia Maria Capellini appare sorridente e bellissima durante una giornata di shopping con l’attore. Seguendo le orme di Belen, indossa una giacca di jeans e una minigonna che mette in evidenza le sue lunghissime gambe.

Classe 1987, Claudia è originaria di Cremona, ma da diversi anni vive a Milano. Qui lavora come PR in locali esclusivi e modella. La sua professione l’ha portata a conoscere moltissimi personaggi dello spettacolo, fra cui Giorgio Panariello, che ha incontrato per la prima volta durante una cena. Da allora i due non si sono più lasciati e l’amore procede a gonfie vele.

50 anni lui, 30 lei: Giorgio e Claudia hanno deciso di vivere la loro relazione lontano dai riflettori e non hanno mai rilasciato interviste al riguardo. Anche sul profilo Instagram della Capellini, che è seguito da quasi 7 mila follower, non sono mai comparse foto in compagnia di Panariello, probabilmente per proteggere la storia d’amore.

Claudia Maria Capellini

Claudia Maria Capellini – Instagram

Chi è Claudia Maria Capellini, la fidanzata di Panariello che è iden...