Chi è Charlotte Siné, la ex fidanzata di Charles Leclerc

Si chiama Charlotte Siné ed è stata per tre anni la fidanzata di Charles Leclerc, architetto, influencer e impegnata su tanti fronti diversi

Foto di Virginia Leoni

Virginia Leoni

Giornalista e Lifestyle Editor

Nata nel 1981, giornalista, ufficio stampa e socia di una casa editrice, ha trasformato la sua passione in lavoro. Ama scrivere, leggere e raccontare.

Una bellezza acqua e sapone, architetto, ragazza da copertina, influencer e impegnata sotto diversi fronti. È Charlotte Siné ex fidanzata di Charles Leclerc, con il pilota di Formula 1 è stata per circa tre anni e in quel periodo venivano fotografati in diverse occasioni pubbliche.

Tra i due è finita da un po’ di tempo e non è noto se lei ha un nuovo amore oppure se è single.

Charlotte Siné, chi è la ex fidanzata di Charles Leclerc

Occhi castani, profondi e grandi, lunghi capelli color cioccolato: Charlotte Siné è la ex fidanzata del pilota di Formula 1 della scuderia Ferrari, Charles Leclerc.

A quanto pare, è nata a settembre del 1999, è noto che sia di origine monegasche proprio come lui. Il papà è un personaggio molto noto, si tratta infatti di Emmanuel Siné e, le ultime notizie, lo davano come direttore generale della Societé des bains de Mer che si occupa della gestione di tantissime realtà presenti nel Principato di Monaco come hotel e casinò.

È osservando il suo profilo Instagram che riusciamo a carpire qualche cosa di più di lei. Tra gli ultimi impegni la cover per Cosmopolitan, ma non solo: scorrendo i post si nota che lavora anche molto come influencer raccontando le sue numerose collaborazioni con grandi marchi.

Nella biografia del suo profilo, invece, spiega di essere architetto e di essere fondatrice di due realtà. Una è la Sine Creation che si occupa di personalizzare scarpe da ginnastica. L’altra, invece, è la Secret Treasure Charms che promuove e vende gioielli realizzati a mano.

E poi scatti e video che raccontano del suo tempo libero e della vita quotidiana, di ciò che le piace e anche del suo stile: molto minimal, chic e sofisticato.

La storia d’amore con Charles Leclerc

Sembra che Charlotte Siné e Charles Leclerc abbiano formato una coppia per tre anni: dal 2019 al 2022 e che abbiano anche vissuto insieme a Montecarlo. La loro conoscenza, racconta un articolo di The Sun, sarebbe avvenuta quando erano ragazzi. Nel tempo sono stati visti insieme anche in occasioni pubbliche, oltre che sui social. E, proprio a tal proposito, è tramite i social che hanno annunciato la fine della loro relazione d’amore.

Entrambi, infatti, hanno usato le storie del proprio profilo Instagram per dire ufficialmente a tutti i follower di non essere più una coppia. “Ciao a tutti – ha scritto il pilota di Formula 1 -. Charlotte e io abbiamo deciso di interrompere la nostra relazione, rimaniamo buoni amici. Abbiamo condiviso momenti grandiosi, lei è e per sempre rimarrà una persona speciale per me. È incredibile e merita il meglio. Vi prego di rispettate la nostra decisione e la sua privacy in un momento come questo. Grazie”.

Lei aveva fatto eco a queste parole, scrivendo: “Ciao, Charles e io abbiamo deciso di concludere la nostra relazione e rimanere buoni amici. Sono stati 3 anni meravigliosi insieme con tantissimi ricordi. È una persona meravigliosa e gli auguro il meglio. Per favore rispettate la nostra decisione e privacy. Grazie”.

Una relazione che è finita, ma, dalle loro parole emerge la volontà di rimanere in buoni rapporti.