Chanel Totti ha già 11 anni ed è identica a mamma Ilary Blasi

Chanel Totti è cresciuta e ora che ha 11 anni è identica a mamma Ilary Blasi

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Chanel Totti ha già 11 anni, è la “cocca” di papà Francesco, ma soprattutto è identica a mamma Ilary Blasi.

Il tempo passa in fretta e la piccola Chanel, classe 2007, ha già compiuto 11 anni e si prepara ad entrare nell’adolescenza. Biondissima, sorridente e vivace: la secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi ha conquistato i fan della coppia e, secondo quanto raccontato dal calciatore, è la vera regina di casa. Non a caso, quando è il momento di accendere la tv, è lei a scegliere cosa vedere. “Se devo guardare la partita vado in un’altra stanza – aveva raccontato qualche tempo fa al Corriere della Sera – perché alla fine ha sempre ragione la donna, anche se in casa i pantaloni li porta l’uomo. In alcune case, almeno. Però, per non discutere”.

Chanel sembra aver ereditato tutte le caratteristiche migliori dai suoi celebri genitori. Non solo è affascinante come papà Francesco, ma è anche bella come Ilary, con cui condivide tantissime cose. Le due donne infatti hanno entrambe una grande passione della moda. Anche se ha solo 11 anni, Chanel Totti ha già le idee chiare, soprattutto quando si tratta di look ed è sempre al passo con i tempi, seguendo i trend del momento.

Non a caso nella sua primissima apparizione televisiva, arrivata nella finale del Grande Fratello Vip, la secondogenita di Ilary aveva attirato le attenzioni del pubblico, presentandosi al centro dello studio per una sorpresa alla mamma, con gonna svasata e anfibi rock. In occasione del suo compleanno, festeggiato l’11 maggio, la Blasi ha voluto organizzare qualcosa speciale per la sua “bambina”. Le due donne hanno trascorso una giornata all’insegna del relax in un salone di bellezza a Roma, fra massaggi, manicure e pedicure.

Se la complicità con Ilary Blasi è davvero grande, anche il rapporto con l’ex calciatore della Roma è ottimo. “11 anni passano in un momento…Auguri amore mio!” ha scritto Totti, pubblicando su Instagram una foto in cui bacia teneramente Chanel.

Chanel Totti e Ilary Blasi
Fonte: Instagram
Chanel Totti e Ilary Blasi – Instagram