Caterina Balivo su Instagram, il look di Natale fa discutere

Caterina Balivo mostra su Instagram una scollatura vertiginosa sotto lo smoking. L'outfit aggressivo stupisce: non è da lei

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Caterina Balivo ha piacevolmente stupito i fan, pubblicando una foto sul suo profilo Instagram dove sfoggia il suo look natalizio.

La presentatrice di Vieni da Me indossa uno smoking dorato, capo reso iconico da Meghan Markle e ora anche da Kate Middleton. La Balivo però sotto la giacca non ha nulla. La scollatura vertiginosa lascia poco all’immaginazione e mostra più di quello che dovrebbe.

La bella Caterina felice, esalta il sorriso con un rossetto rosso fuoco, e commenta il selfie semplicemente: “Christmast feeling”.

Lo scatto scatena la reazione dei follower e in pochi minuti diventa virale. Il look decisamente conturbante della Balivo fa discutere. È raro infatti vedere la conduttrice osare con abiti così sensuali e, in questo caso, un pochino esagerato, soprattutto considerando che si tratta delle feste di Natale.

Tra tanti apprezzamenti e qualche critiche, in molti si precipitano a commentare:

Sei impazzita Balivo con questa scollatura..

Ma altri scrivono:

Semplice e sexy, solo tu ti puoi permettere una scollatura del genere, x una donna forma clessidra risulterebbe volgare,,, bravissima

E ancora:

Sei sempre molto elegante e sexy allo stesso tempo.

Tra i fan c’è chi non dimentica di sottolineare anche il successo professionale di Vieni da Me. La Balivo si è messa in gioco con questa nuova trasmissione e dopo un momento iniziale di difficoltà, ha ritrovato l’apprezzamento pieno del pubblico, anche grazie alle interviste speciali, come quella di Paola Barale o di Maria De Filippi.

Caterina Balivo
Caterina Balivo – Fonte: Instagram