Carlotta Mantovan, una travolgente marea d’amore per lenire il suo dolore

Carlotta Mantovan continua a rimanere in silenzio ad un mese dalla morte di Frizzi, ma il pubblico di Fabrizio non la lascia sola

Ad un mese dalla morte di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan continua a rimanere chiusa nel suo silenzio, sostenuta dai messaggi d’amore dei fan.

Il dolore per la tragica scomparsa del conduttore non accenna a scomparire e la giornalista ha scelto la via del silenzio per curare le sue ferite. Mentre tanti colleghi – da Gerry Scotti a Carlo Conti, sino a Rita Dalla Chiesa – hanno rilasciato interviste ed espresso pubblicamente il loro amore nei confronti di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan ha deciso di rimanere nell’ombra.

L’ex Miss, che è stata accanto a Fabrizio Frizzi sino all’ultimo istante, sta elaborando il lutto circondata dall’affetto della famiglia e prendendosi cura della piccola Stella, nata dal matrimonio con il conduttore dell’Eredità. Sui social in tanti le scrivono messaggi di sostegno e d’amore a cui lei però non ha mai risposto. L’ultimo post su Instagram risale al 20 marzo ed è una foto in cui Carlotta Mantovan gioca con la figlia.

L’immagine, scattata sei giorni prima della morte di Frizzi, è diventata una sorta di bacheca in cui tanti fan e spettatori affezionati, hanno lasciato dei messaggi per la famiglia del presentatore. “Le anime buone non muoiono mai – ha scritto qualcuno -. Un abbraccio a lei Carlotta e alla sua piccola Stella. Mi è dispiaciuto moltissimo, ho pianto come fosse un mio caro parente. Fabrizio uno di noi”.

“Potrei dirti tante cose – ha aggiunto un utente -, ti dico solo che per me è come se fosse mancata una persona di famiglia, voglio bene a te e Stella e prego che Dio vi aiuti”, mentre qualcun altro ha scritto: “Un abbraccio forte a te Carlotta alla piccola Stella. Fabrizio grande uomo pulito e buono, sorriso splendido”.

Diversi fan hanno commentato su Instagram la decisione di Carlotta Mantovan di chiudersi nel suo silenzio, appoggiando questa scelta. “Ciao signora Carlotta leggo sui social delle polemiche sul suo silenzio secondo me fa bene ognuno deve metabolizzare il lutto come vuole un abbraccio” si legge.

“Cara Carlotta, sei una grande donna e una bellissima persona – ha scritto un fan -. Ti ammiro moltissimo per la tua decisione di scegliere la via del silenzio in questo momento di grande dolore. Fabrizio sarà orgoglioso di te, il vostro è un amore che va oltre e non finirà mai. Fabrizio veglierà su di te e sulla vostra meravigliosa bambina Stella, eravate la sua vita. Provo un dolore infinito per Fabrizio. Vi voglio tanto bene”.