Brigitte Nielsen presenta la piccola Frida, la figlia nata qualche giorno fa, con un post su Instagram.
Lo scorso 23 giugno l’attrice danese è diventata mamma per la quinta volta, dando alla luce la Frida, nata dall’amore per Mattia Dessì, il modello italiano sposato nel 2006. La scelta di diventare mamma è stata lunga e difficile, segnata da un percorso di cure e trattamenti per aumentare la fertilità, ma Brigitte Nielsen non si è mai arresa e alla fine è riuscita a coronare il suo sogno. Oggi stringe fra le braccia la sua bambina ed è finalmente felice e appagata.
La piccola è nata a Los Angeles, dove l’ex moglie di Sylvester Stallone vive ormai da diversi anni. Il parto, avvenuto in una nota clinica californiana, era stato annunciato sui social e attraverso un’intervista rilasciata a People dai neo genitori. “È stato un lungo percorso, ma ne valeva la pena – aveva detto la modella subito dopo l’arrivo di Frida -. Non siamo mai stati tanto innamorati”.
Ora Brigitte Nielsen ha voluto ribadire il concetto, condividendo con i fan uno scatto tenerissimo della sua bambina. Nell’immagine, scattata in ospedale, stringe fra le braccia la neonata, sorridendo. “La nostra piccola e preziosa Frida, il nostro vero amore” ha scritto nella didascalia di Instagram.
A 54 anni Brigitte Nielsen ha scelto di diventare ancora una volta mamma. La sua scelta, annunciata anch’essa con un post su Instagram – “La famiglia si allarga” aveva scritto postando una foto con il pancione – aveva sollevato un vespaio di polemiche. Tutto a causa della sua età che, secondo molti, non sarebbe adatta per affrontare una nuova gravidanza, soprattutto perché la modella è già mamma di quattro figli.
Nel 1984 la Nielsen ha dato alla luce Julian, avuto dal primo marito Kasper Winding, mentre cinque anni dopo è arrivato Killian, nato dalla relazione con Mark Gastineau. L’attrice naturalizzata americana è mamma anche di Douglas Aaron, classe 1993, e Raoul Jr, classe 1995, avuti dall’ex marito Raoul Meyer.