Bianca Atzei svela: “Ho una protesi al cuore”

Bianca Atzei racconta l'intervento d'urgenza di tre anni fa, svelando di avere una protesi al cuore

“Ho una protesi al cuore”: Bianca Atzei torna a parlare dell’operazione d’urgenza subita tre anni fa, di cui si era parlato per la prima volta durante l’Isola dei Famosi.

Mentre la cantante era in Honduras, fra lacrime e tradimenti, sua madre l’aveva difesa dalle critiche e l’aveva incitata ad andare avanti dimenticando quel dramma. A quanto pare infatti l’intervento subito da Bianca Atzei non è stato affatto semplice, come ha svelato per la prima volta in un’intervista a QN. In tutti questi anni l’artista non aveva mai raccontato cosa le era successo, tenendo per se quel periodo difficile, oggi però ha deciso di condividere il suo dolore – fortunatamente passato – con i fan.

“Tre anni e mezzo fa sono stata operata d’urgenza – ha spiegato -. Ero al mio primo Sanremo. Un giorno mi sono sentita male, avevo una forte tachicardia e aritmia. Chi era con me mi diceva che era l’agitazione, l’ansia, lo stress, ma io sentivo che c’era qualcosa che non andava. Mi hanno portato in ospedale e operato d’urgenza – ha confessato -, ho rischiato molto. Adesso ho una protesi nel cuore. Ho affrontato anche questo, ma non voglio parlarne troppo perché non sembri che voglia sollecitare un facile pietismo”.

Considerata da tutti la vincitrice morale dell’Isola dei Famosi, Bianca Atzei ha superato quei momenti tragici e oggi è in salute e felice. Archiviata la storia d’amore con Max Biaggi, la cantante si sta godendo un’estate da single, all’insegna del divertimento. Accanto a lei c’è Jonathan, ex naufrago, considerato per molte settimane il suo nuovo fidanzato. Fra i due sembrava fosse nato qualcosa, ma l’artista di origini sarde ha smentito il flirt, affermando di voler vivere con serenità questo periodo di solitudine sentimentale.

Nel frattempo Max Biaggi sembra appartenere al passato. “All’inizio l’ho presa come un lutto, poi ti fai forza e lo superi – ha raccontato -. L’amore è la cosa più bella del mondo, è importante crederci anche per dare un esempio a chi non l’ha trovato. Se c’è stato un legame forte bisogna avere rispetto. Ma ormai non è più un mio problema”.