Jonathan e Bianca Atzei stanno insieme? La risposta della cantante gela tutti

Bianca Atzei fa per la prima volta chiarezza sulla storia con Jonathan, svelando cosa c'è davvero fra loro

Cosa c’è davvero fra Bianca Atzei e Jonathan Kashanian? La risposta della cantante gela tutti e mette a tacere i gossip.

Negli ultimi giorni si è parlato spesso di una possibile liason fra i due ex concorrenti dell’Isola dei Famosi. Dopo il primo incontro in Honduras e la fine del reality, l’esperto di moda e l’artista non si sono più lasciati. Sui social postano spesso foto che li ritraggono insieme ad eventi e party, ma anche durante cene in famiglia e uscite fra amici. Il feeling è forte ed entrambi non hanno mai fatto nulla per nasconderlo, arrivando persino a parlare d’amore o, per meglio dire, di un “sentimento senza etichette”, come aveva spiegato lo stesso Jonathan a Barbara D’Urso durante una puntata di Domenica Live.

“Provo un affetto speciale per Bianca – aveva svelato l’ex gieffino -. Devo dare un’etichetta a questa cosa? No. Lei mi fa stare bene. Si può chiamare amore, bisogno di uno dell’altro? Non chiamiamolo. Me lo sto godendo il più possibile – aveva concluso con il sorriso e visibilmente emozionato -. Bianca mi ha regalato un brio che non provavo da tanto tempo. La voglio al mio fianco”.

“Non riesco più a stare senza di te – gli aveva risposto Bianca Atzei in un video messaggio – Solo noi sappiamo quello che abbiamo superato su quell’Isola”. Archiviata la storia con Max Biaggi, che l’aveva lasciata all’improvviso poco prima della partenza per il reality di Alessia Marcuzzi, la cantante meneghina ha ritrovato il sorriso, ma, a quanto pare, non l’amore. 

Se nei giorni scorsi in tanti avevano parlato di una possibile relazione con Jonathan, a spegnere i gossip ci ha pensato proprio Bianca Atzei, con una frase che lascia spazio a pochi dubbi. “Sono felicemente single – ha spiegato, facendo per la prima volta chiarezza -. Sto una pacchia e frequento solo i miei amici”.