Belen, il papà Gustavo abbraccia Luna Marì dopo l’incidente: “Di nuovo come prima”

Gustavo Rodriguez e la nipotina Luna Marì finalmente abbracciati dopo il grave incidente che poteva costargli la vita. La foto della mamma di Belen

Foto di Martina Dessì

Martina Dessì

Lifestyle Specialist

Content editor di tv, musica e spettacolo. Appassionata di televisione da sempre, designer di gioielli a tempo perso: ama i particolari, le storie e tutto quello che brilla.

Pubblicato: 24 Marzo 2025 14:13

Il padre di Belen, Gustavo Rodriguez, sta lentamente tornando alla normalità. Da settimane in convalescenza per riprendersi dalle ustioni che hanno colpito il suo corpo il 5 dicembre 2024 in seguito a un incidente sul lavoro, l’uomo riceve ogni giorno l’affetto della sua famiglia e dei suoi nipotini, che per lui rappresentano tutto. Ed eccolo di nuovo accanto alla sua Luna Marì, immortalato dalla moglie Veronica Cozzani, in un momento che sa di normalità.

La foto di Gustavo con Luna Marì

“Luna e il nonno di nuovo come prima!”, scrive la mamma di Belen Rodriguez nella foto in cui Luna Marì compare abbracciata a Gustavo, con il quale ha un rapporto speciale da quando è nata. I due non sono mai stati lontani per troppo tempo e, anzi, questi mesi sono stati difficilissimi per tutti anche sotto questo punto di vista. Ora che il peggio è passato, l’ex musicista è tornato in famiglia dove sta cercando di recuperare le forze grazie all’affetto di tutti.

Da quando è diventato nonno, poi, la sua prospettiva è completamente cambiata. Aveva infatti parlato dei suoi nipoti durante la sua ultima partecipazione all’Isola dei Famosi, definendolo come la sua persona preferita. E da quando è arrivata Luna Marì, che sua figlia Belen ha avuto dall’hair stylist Antonino Spinalbese, l’amore per loro non si è diviso ma si è moltiplicato.

Gustavo Rodriguez e Luna Marì
Fonte: IPA
Gustavo Rodriguez e Luna Marì

L’incidente tra le fiamme a dicembre

Com’è noto, Gustavo Rodriguez è rimasto vittima di un grave incidente sul lavoro mentre si trovava in un capannone che aveva in affitto a Gallarate. L’uomo è stato immediatamente soccorso e trasportato con urgenza all’ospedale più vicino per le prime cure, per poi essere trasferito all’Ospedale Niguarda di Milano dove è rimasto ricoverato per alcune settimane in attesa che le sue condizioni migliorassero fino alla dimissioni grazie alle quali ha potuto fare ritorno a casa.

“Sono rimasta in apnea, oggi respiro, respiro più forte ancora sempre insieme a te. Inutili altre parole quando basta perderci tra le nostre pupille. Te amo papà”, aveva scritto Belen al momento del ritorno a casa. La showgirl era rimasta in silenzio praticamente per tutto il tempo del ricovero. Mesi difficili in cui aveva continuato a lavorare fino alla bella notizia che oggi è sotto gli occhi di tutti.

Il percorso da affrontare è ancora lungo e, come si apprende dalla foto condivisa da Veronica Cozzani, vediamo che si protegge ancora le mani con i guanti. Si tratta anche della sua prima immagine dopo le dimissioni dall’ospedale, se facciamo eccezione per quella presa di spalle scattata da Cecilia Rodriguez, e per la prima volta con la sua amata nipotina.

“Sta meglio, momento difficile ma l’amore della famiglia ti salva”, aveva scritto Belen rispondendo a un commento comparso sotto uno dei suoi post e arrivato proprio nei giorni più difficili per i Rodriguez. E, in effetti, per lui è stato davvero così. Oggi, al suo fianco, ci sono la moglie Veronica, le figlie Belen e Cecilia con suo marito Ignazio Moser e il figlio Jeremias, oggi lontano dal mondo dello spettacolo.