Antonella Clerici a La Prova del Cuoco: parla l’autore. Frecciatina a Elisa Isoardi

L'autore de La Prova del Cuoco su Instagram riaccende le speranze dei fan sulla Clerici. La Isoardi affossata anche da Anna Moroni

Foto di Federica Cislaghi

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

Pubblicato: 10 Ottobre 2018 11:11Aggiornato: 24 Marzo 2021 21:04

Antonella Clerici, presto in tv con Portobelloritorna a La Prova del Cuoco? La notizia che il pubblico vorrebbe confermata. Per la prima volta parla l’autore della trasmissione, Beppe Bosin.

Sul suo profilo Instagram ha postato un articolo con foto della Clerici dietro ai fornelli e commenta:

Non ho mai detto una parola su La Prova del Cuoco dal 2 Giugno. Oggi Bruno Serato puó contare di nuovo sul suo ristorante e cucinare ogni giorno la pasta per i Motel Kids a Los Angeles. Questi eravamo noi, questa è Antonella, questa era una famiglia con un cuore grande così.

Bosin si riferisce a La Prova del Cuoco con Antonellina come “una famiglia con un cuore grande”. Una frase che sembra una frecciatina per l’attuale presentatrice dello show, Elisa Isoardi.

Quest’anno il programma di cucina fatica a decollare e la fidanzata di Salvini ha dovuto ammettere che le sue modifiche non sono state brillanti, anzi “aveva ragione Antonella” a volere tante ricette. A far tremare Elisa anche l’indiscrezione circolata in questi giorni sullo stipendio fantasma della Clerici proprio per lo show cooking

I follower dell’autore rincarano la dose: “Ci mancate tanto“. Anche se in parecchi difendono la Isoardi che ora dovrà vedersela con un’altra gatta da pelare. Anna Moroni, che ha abbandonato anche lei la trasmissione Rai dopo l’addio della Clerici, torna in televisione. Dal 22 ottobre sarà su Rete Quattro al fianco di Davide Mengacci nel programma Ricette all’italiana dove proporrà un piatto al giorno.

Altro colpo basso per la povera Isoardi.