Anna Lou, la figlia di Asia Argento e Morgan, è cresciuta ed è già una trend setter

Anna Lou Castoldi, la figlia di Asia Argento e Morgan, è cresciuta e su Instagram è già una trend setter

Anna Lou, la figlia di Asia Argento e Morgan, è cresciuta e sui social è già una trend setter.

Dark, ma sensibile, si descrive così la primogenita della coppia, che su Instagram conta quasi 30 mila follower e condivide le sue passioni. A 16 anni Anna Lou mostra già un carattere deciso e un grandissimo estro creativo, ereditato dai genitori. Bella come mamma Asia Argento e ribelle come papà Morgan: la ragazza è già una star sui social e si prepara a conquistare il mondo dello showbiz.

Classe 2001, Anna Lou è cresciuta in una famiglia tutt’altro che tradizionale, circondata dalla musica elettronica di Morgan e dalla passione per il cinema di Asia Argento e nonno Dario. Non a caso il suo profilo Instagram è davvero originale, ricco di spunti artistici e dimostra l’animo eclettico della 16enne. Anna Lou infatti ama ogni tipo di arte: sa utilizzare la cinepresa, suona la batteria e l’ukulele, ma è anche una scrittrice in erba. Frequenta il liceo linguistico di Roma ed è, ovviamente, una vera ribelle.

Quando aveva solamente 12 anni ha recitato in Incompresa, film di Asia Argento con cui ha partecipato al Festival di Cannes 2014. In seguito ha continuato a vivere una vita normale, fra lo studio, gli amici e l’arte. Ha due fratelli minori: Nicola Giovanni, nato dall’amore dell’attrice con Nicola Civetta, e Lara, frutto della relazione di Marco Castoldi con Jessica Mazzoli.

Qual è il rapporto con i genitori? Quello con Asia Argento è ottimo e, a quanto pare, con la sua primogenita l’attrice mette da parte il suo animo ribelle per comportarsi come una mamma tradizionale. Non a caso Anna Lou non può fare tatuaggi sino a quando non avrà compiuto 18 anni per espresso divieto della madre. Con Morgan invece la questione è un può più complicata.

L’attrice e il leader dei Bluvertigo si sono spesso scontrati in tribunale proprio a causa della presunta assenza di Marco Castoldi nelle questioni che riguardavano sua figlia. Ora però queste difficoltà sembrano superate e fra i due ex è tornato finalmente il sereno. Un bene soprattutto per Anna Lou, che continua a crescere ed è più bella e interessante che mai!

Anna Lou Castoldi

Anna Lou Castoldi – Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Anna Lou, la figlia di Asia Argento e Morgan, è cresciuta ed è già ...