Amici 17, fra Emma e Biondo è amore

È scoppiato l'amore, ormai ufficialmente, tra il rapper romano Biondo e la cantante italo maltese Emma Muscat

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Dopo le infinite polemiche tra Biondo e Heather Parisi, il rapper romano, all’anagrafe Simone Baldasseroni, torna a far parlare di sè, ma anche questa volta non è da solo. Con lui Emma Muscat, la giovane cantante maltese.

Tra i due giovani, sembra infatti essere nato l’amore ad “Amici 17″. Biondo ed Emma sono una coppia inseparabile, che dopo una grande amicizia nata fin dalle prime puntate, ha visto nascere un sentimento più grande e ora è uscita allo scoperto. Tra i due l’intesa non è soltanto caratteriale, ma anche artistica, tanto che i loro ultimi duetti stanno spopolando sui social e li hanno proclamati la coppia di “Amici 17”. È stato proprio durante un duetto, che i due hanno avuto il coraggio di dichiararsi di fronte al pubblico, con un bacio diventato subito virale sul web. Adele con la sua “Someone Like You” fu galeotta e la manifestazione ha mandato in visibilio il pubblico, ma anche la commissione esterna, che ha applaudito. Emma più imbarazzata, mentre Biondo era perfettamente a suo agio.

Già da tempo era nell’aria il particolare feeling tra i due artisti, sin da quando Daniele aveva chiesto di cambiare squadra per rimanere vicino a Lauren e Biondo non si era fatto scappare la possibilità di cambiare a sua volta per andare in squadra con Emma. E mentre il video della loro esibizione nella cover di Puff Daddy è diventato il video più visto nella storia del talent condotto da Maria De Filippi, si fa avanti l’ombra del fidanzato di Emma, lasciato fuori da “Amici 17”. La cantante italo maltese infatti era entrata nel programma fidanzata da tre anni con Keanu Dougall, ragazzo maltese, che non ha aspettato a farsi sentire.

“Lei è troppo per lui” ha infatti scritto Keanu in un tweet sul suo profilo, ma non si è fatta attendere la risposta di Biondo, deciso a non farsi rubare Emma e a non rovinare a loro storia: “tu eri troppo poco per lei”, ha twittato il rapper. I due però non si lasciano spaventare e forti del pieno appoggio del pubblico e dei fan, continuano a fortificare la loro coppia, tanto da fare un contratto. I punti salienti? 5 mila baci, coccole infinite e zero tradimenti, ma per ora per 12 mesi. Staremo a vedere come si evolverà l’amore.

Emma e Biondo: è amore