L’amara confessione di Carlo Conti dopo la morte di Frizzi

Carlo Conti torna a parlare della morte di Fabrizio Frizzi e confessa che i due stavano progettando uno show con Antonella Clerici

Sono trascorsi quasi sette mesi dalla morte di Fabrizio Frizzi, ma Carlo Conti non ha ancora dimenticato il suo “amico fraterno”.

La malattia e la prematura scomparsa del conduttore dell’Eredità, hanno segnato profondamente Conti, che da quel momento ha deciso di cambiare vita. Il presentatore ha iniziato a lavorare meno e a dedicarsi molto di più alla famiglia.

“Prima c’era Carlo e il lavoro, oggi c’è mio figlio, mia moglie, Carlo e poi il lavoro – ha confessato a Diva e Donna, spiegando di aver fatto queste considerazioni anche in passato, quando era diventato padre per la prima volta -. Ogni volta che c’è qualche cambiamento viene spontaneo evolvere, maturare e vivere la vita in maniera diversa”.

L’addio a Frizzi è stato molto doloroso per Carlo Conti, che poco prima della sua morte, stava progettando uno show da presentare insieme all’amico e ad Antonella Clerici. Sarebbe stato un programma-evento molto interessante, ma i telespettatori non hanno avuto il tempo di vederlo, perché il destino crudele ha strappato alla vita il conduttore Rai. “La morte di Fabrizio ci ha segnato – ha spiegato Conti, parlando di Antonella Clerici -. Anche io ho rallentato molto, sto lavorando meno”.

La presentatrice milanese, proprio come il collega, ha iniziato a riconsiderare le sue priorità. Per questo ha deciso di lasciare La Prova del Cuoco e dedicarsi ad altri progetti che le consentiranno di trascorrere più tempo con la figlia Maelle e il compagno Vittorio Garrone.

“Lasciare La Prova del cuoco è stata una decisione soffertissima – aveva svelato la Clerici a Gente -. Ma se fossi andata avanti sarei certamente scoppiata. Quello che è successo a Fabrizio Frizzi mi ha fatto pensare tanto”. A breve la vedremo sul piccolo schermo per condurre la nuova edizione di Portobello, insieme a Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio Frizzi.

Sia Carlo Conti che Antonella Clerici sono rimasti vicini alla giornalista nei momenti più difficili dopo la morte del presentatore, aiutandola a superare il dolore e a sperare nuovamente nel futuro.

Fabrizio Frizzi Carlo Conti Eredità