Allegra Cole, la donna con la decima di reggiseno fa discutere per un intervento estetico da 75mila dollari

Allegra Cole è riuscita a raggiungere la decima di reggiseno grazie ad un intervento estetico da 75 mila dollari

Si chiama Allegra Cole, ha la decima di reggiseno e per raggiungere quello che definisce il suo “sogno” ha speso la bellezza di 75 mila euro. La donna è stata ospite di Barbara D’Urso nel corso dell’ultima puntata di “Domenica Live”. Intervistata dalla conduttrice, l’ex insegnante di piano ha raccontato la sua scelta di essere una maggiorata fuori misura.

Allegra ha 48 anni, vive a Salt Lake City, in Utah, Stati Uniti, e si è sottoposta a tre lunghe operazioni, spendendo una fortuna, per avere la decima di reggiseno. La taglia del suo seno è aumentata a dismisura e oggi ha una circonferenza di 137 centimetri e pesa 11 chili. “Non è silicone, ma è soluzione fisiologica – ha spiegato Allegra Cole nel salotto di “Domenica Live” -, in sostanza ho un espansore sotto ai muscoli pettorali del seno che ho riempito negli anni”.

Allegra Cole la donna con la decima di reggiseno
Fonte: Instagram
Allegra Cole nel backstage di “Domenica Live”

L’ex pianista ha spiegato di non voler far passare per normale quello che ha fatto, ma di volersi sentire a tutti gli effetti speciale: “Io non voglio assolutamente essere normale” ha chiarito. Dopo aver aumentato il seno, arrivando alla decima misura, Allegra Cole ha scelto di sottoporsi ad altri interventi di chirurgia plastica. Allo scopo di rendere il suo corpo più “proporzionato” ha deciso di farsi ingrandire anche il lato B. “Ho rifatto pure il fondoschiena” ha svelato a Barbara D’Urso.

Allegra Cole ha chiarito di non soffrire di nessuna patologia, ma, al contrario, di essere molto felice di come è diventato il suo corpo grazie alla chirurgia plastica: “Sono molto felice, amo me stessa così” ha chiarito. Infine la donna ha parlato anche del marito, che è più giovane di lei di otto anni e l’ha supportata nella spesa folle di 75 mila dollari per avere un seno enorme: “Mio marito? È felice perché io sono felice – ha detto Allegra -. Tutti facciamo qualcosa per compiacere e far star bene le persone a cui vogliamo bene”.