Luisa Corna

Luisa Corna è un’attrice, modella e cantante italiana. La sua vita artistica si è intrecciata con il mondo della televisione quando, nel 1997-1998, è stata scelta come cantante fissa al programma Domenica in. Ha raggiunto l’apice della sua carriera da cantante però con la partecipazione al Festival di Sanremo del 2002 in coppia con Fausto Leali con la canzone Ora che ho bisogno di te. Oltre a lavorare nel mondo della musica, in passato ha lavorato come modella per grandi brand come Mariella Burani e Dolce & Gabbana. Ha avuto successo anche sul piccolo schermo recitando in molte fiction televisive italiane come Ho sposato uno sbirro. Oggi si è ritirata in parte dal mondo della televisione, ma continua la sua carriera d’artista principalmente a teatro.

Nome completo: Luisa Corna
Nascita: 2 dicembre 1965 - Palazzolo sull’Oglio, Italia
Segno zodiacale: Sagittario
Altezza: 1,76 m
Partner: Stefano Giovino (2014-oggi), Aldo Serena (1993-2003)
Genitori: Giacomo Corna
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Luisa Corna

Luisa Corna ha figli?

Luisa Corna non ha avuto figli: la nota cantante, modella e attrice italiana ha rivelato di non aver incontrato nessun uomo che le abbia instillato il desiderio di diventare madre.

Chi è il compagno di Luisa Corna?

Stefano Giovino ha 15 anni meno di Luisa Corna ed è un carabiniere. Il primo incontro con la sua dolce metà è avvenuto a Brescia, durante una manifestazione contro la violenza sulle donne: i due vivono insieme a Brindisi.

Luisa Corna è stata vittima di stalking?

Luisa Corna in passato ha rivelato di essere stata vittima di stalking: dopo alcuni anni si è scoperto che la persona in questione fosse una donna e una sua ex collaboratrice.

Chi sono gli ex fidanzati famosi di Luisa Corna?

Luisa Corna ha avuto una relazione di quasi 10 anni con l’ex calciatore Aldo Serena, poi è stata legata per alcuni anni al noto cantante Alex Britti.

Luisa Corna lavora anche come doppiatrice?

Luisa Corna ha doppiato il personaggio di Lola nel cartone animato Shark Tale. Nell’originale la voce è di Angelina Jolie.

Le ultime notizie su Luisa Corna

Che fine ha fatto Luisa Corna
Che fine ha fatto Luisa Corna
Classe 1965 Luisa Corna è un vero talento: cantante, conduttrice, recentemente ha anche scritto un libro.