La Pupa e il Secchione, furiosa lite tra due concorrenti: scatta il provvedimento disciplinare

Paola Caruso e Mila Suarez sono state protagoniste di una brutta discussione in villa, terminata con un gesto di violenza che può costare la gara a una delle due.

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Il serale de La Pupa e il Secchione Show si apre con un avvenimento gravissimo: una furiosa lite tra due concorrenti. Infatti, durante la notte Paola Caruso e Mila Suarez sono arrivate alle mani durante uno scontro molto acceso, durante il quale pupi e secchioni sono dovuti intervenire per dividere le due. Barbara D’Urso, dopo aver condannato l’avvenimento, ha annunciato un pesante provvedimento disciplinare verso una delle due concorrenti.

La Pupa e il Secchione, lite furibonda tra Paola Caruso e Mila

Aria di crisi a La Pupa e il Secchione Show. La puntata di questa sera inizia in maniera incandescente: dalla villa arrivano immagini di un gravissimo scontro tra due pupe molto note. Barbara D’Urso inizia subito scaldando gli animi dei concorrenti, mostrando al pubblico a casa la lite finita male della notte precedente alla registrazione della puntata.

Ormai siamo entrati nel pieno del gioco e quindi la gara sta rendendo sempre più nervosi tutti, specialmente pupe e pupi. Alcune ragazze però stanno prendendo il gioco un po’ troppo sul serio. Si tratta di Paola Caruso, appena entrata in villa, e Mila Suarez, la più discussa di questa edizione.

La modella aveva il ruolo di Pupa Insidiosa questa settimana, dopo aver perso la sfida contro Asia la scorsa settimana. Il suo compito era dunque insinuarsi tra tutte le coppie, per rubare a una pupa il suo secchione. Secondo il racconto di Paola Caruso però la Suarez sarebbe andata ben oltre il gioco.

“Mi ha detto che sono una manipolatrice e che strumentalizzo mio figlio per stare in televisione” sostiene la Caruso, che subito dopo si è avventata contro la Suarez. I ragazzi in villa sono subito intervenuti per dividere le due donne, ma ormai il peggio era accaduto.

La Suarez ha minacciato di andare via dal programma, dopo aver spaccato un bicchiere lasciandolo in frantumi incurante dell’incolumità degli altri. La Caruso ha avuto un attacco di panico e ha perso i sensi.

Qualcuno sostiene che Mila non avrebbe detto quelle frasi, o non con l’intento sostenuto da Paola, ma tutti sono d’accordo sul fatto che sia stata la Caruso ad alzare le mani per prima.

Il provvedimento disciplinare contro Paola Caruso

“Capisco tutto, io farei di tutto per difendere i miei figli, ma a casa mia, non in tv” ha esordito Barbara D’Urso condannando il gesto di Paola Caruso.

“Sei in televisione, ti vedono tutti, il compito di Mila era quello di provocare, e potevi difenderti in tanti modi, non con la violenza” ha tuonato la conduttrice, che ha poi aggiunto “tutto ma non le mani addosso, non in un reality condotto da me, non lo permetto”.

Barbara poi, molto agitata, ha chiesto a tutti i concorrenti di abbassare i toni, sostenendo che non siano solo Paola e Mila ad avere un comportamento scorretto. Poi annuncia la punizione per la Caruso: la pupa è momentaneamente sospesa dal gioco, in attesa della decisione finale della produzione.

Per Paola Caruso però, non si tratta della prima volta: già all’Isola dei Famosi spagnola si era scagliata con violenza contro un’altra concorrente.