Isola 2022, scoppia la passione tra Roger ed Estefania: il meglio e il peggio della quinta puntata

That's amore! Roger Balduino ha superato la sua timidezza, regalandoci il primo bacio in diretta dell'Isola 2022: e il flirt con Estefania è servito

Tra un litigio, una puntura di mosquitos e i morsi della fame, ecco che finalmente l’Isola dei Famosi 2022 ha visto il suo primo momento di vera tenerezza. La quinta puntata del reality condotto da Ilary Blasi si è aperta all’insegna dell’amore, con un inaspettato impeto di passione (in diretta) tra Roger Balduino e la bellissima Estefania Bernal, la “nuova Belen” come molti l’hanno soprannominata. E il primo flirt di questa edizione è servito!

Isola 2022, il bacio in diretta tra Roger ed Estefania

Era solo questione di tempo, ma finalmente l’attesa del pubblico è finita: Roger Balduino ha superato la sua timidezza e ha dato un appassionato bacio in diretta alla modella Estefania Bernal. Un inizio all’insegna dell’amore per la quinta puntata dell’Isola dei Famosi 2022 che ha colto tutti alla sprovvista, inclusa la stessa Ilary Blasi e gli opinionisti presenti in studio che sono letteralmente sobbalzati dalle poltrone.

Questo bacio di certo non è arrivato “all’improvviso”. I due bellissimi naufraghi, da quando Roger è approdato in Playa Accoppiada insieme a Ilona Staller, sono diventati praticamente inseparabili e hanno potuto (finalmente) trascorrere un po’ di tempo insieme, dopo il “colpo di fulmine” scoppiato in albergo, già prima dell’inizio del programma.

Una favola nata tra le azzurre acque di Cayo Cochinos per cui tutti i naufraghi facevano il tifo. Tutti eccetto uno: Edoardo Tavassi. Da quando è approdato all’Isola 2022 con la sorella Guendalina, Edoardo non ha smesso per un secondo di mettere gli occhi addosso alla bella Estefania, ma alla fine a conquistare il cuore della “principessa” dell’Isola è stato Roger. Come si suol dire, se son rose fioriranno!

Isola 2022, le scuse di Nicolas Vaporidis a Vladimir Luxuria

Siamo solo alla quinta puntata dell’Isola dei Famosi 2022 e già Nicolas Vaporidis si è guadagnato un posto tra i naufraghi più discussi. Più volte finora è stato al centro delle polemiche, per via di certi comportamenti che non sono andati giù ai suoi compagni di avventura, specialmente a Floriana Secondi. Tra i due non scorre affatto buon sangue e non sono mancate le occasioni di scontro, anche durante la diretta.

Ma è nella scorsa puntata che Nicolas ha scatenato le reazioni dei naufraghi e dell’opinionista Vladimir Luxuria, nominando a sorpresa la coppia formata da Clemente e Laura Russo (all’insaputa della sua “accoppiada” Estefania). Una decisione strategica a detta dell’opinionista, che lo ha accusato senza troppi peli sulla lingua di essere un “regista” pronto a tutto pur di manipolare il gioco e vincere. Nella discussione, però, l’attore l’aveva apostrofata con un “Caro Vladimir” che ha scatenato la rabbia di Vladi (e dei telespettatori).

La questione sembrava chiusa, eppure Nicolas ha sorpreso tutti, porgendo le sue scuse all’opinionista. “Mi scuso se ho mancato di rispetto, non era assolutamente mia intenzione”, ha detto l’attore. E Vladimir, dal canto suo, ha accettato le scuse di buon grado con la promessa di brindare insieme una volta che il naufrago tornerà in Italia. Tutto è bene quel che finisce bene.

Isola 2022, l’arrivo dei Cugini di Campagna

Mancavano soltanto loro all’appello dell’Isola 2022: i Cugini di Campagna (o meglio, la metà di essi) sono arrivati a Cayo Cochinos regalandoci uno dei momenti più divertenti e trash di questa edizione. Nick e Silvano hanno da subito colpito tutti per la loro travolgente simpatia e per quel modo di fare, un po’ sopra le righe, che siamo certi ci darà molte soddisfazioni nelle settimane a venire.

Il tocco di “classe”? Memori dei completi a zampa d’elefante super luccicanti che da sempre sono la loro cifra di stile, i Cugini hanno deciso di sfoggiare per l’esordio all’Isola due costumi da bagno a tema. Difficilmente ci toglieremo dalla mente l’immagine dello slippino dorato del signor Silvano.

Ma Silvano Michetti si è fatto notare anche per un altro dettaglio che non è passato inosservato agli occhi (o meglio, alle orecchie) dei telespettatori. Non appena ha posato i piedi sulla battigia, infatti, si è lasciato scappare una bestemmia, scatenando la furia dei fan dell’Isola sui social. In studio, al contrario, hanno preferito fare orecchie da mercante.

Isola 2022, Patti Bonetti lascia definitivamente il gioco

Se ad essere eliminato tramite televoto è stato Marco Melandri, che la lasciato l’Honduras con una vena polemica che tra l’altro non è affatto piaciuta a Vladimir Luxuria, l’Isola 2022 conta un’altra grande assente su cui Ilary Blasi ha fatto definitivamente chiarezza.

Patti Bonetti, influencer e modella che avrebbe dovuto iniziare il gioco già due settimane or sono, non tornerà più sull’Isola. Come ricorderanno gli spettatori più affezionati, si era contesa l’ingresso con Roberta Morise tramite la temutissima prova del fuoco, ma aveva riportato delle ustioni piuttosto gravi. Rimasta sotto osservazione per qualche giorno, alla fine è stata costretta ad abbandonare la sua avventura all’Isola 2022 ancor prima che iniziasse.