GF Vip, Alex manda un messaggio romantico a Delia. Ma lei non reagisce bene

Alex Belli ha deciso di tornare sui suoi passi: ha voluto mandare un aereo sulla Casa del "GF Vip" con un messaggio per Delia

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Alex Belli non riesce proprio a stare lontano dalle dinamiche del Grande Fratello Vip: sebbene il suo ingresso sia previsto per lunedì sera, l’attore ha pensato bene di mandare un aereo sulla Casa più spiata d’Italia, con un messaggio romantico per la sua amata Delia.

Alex Belli, il messaggio a Delia e la sua reazione

Alex Belli ha deciso di tornare sui suoi passi: dopo aver annunciato di voler lasciare andare la moglie Delia Duran per la sua strada, l’attore ha voluto mandare un aereo sulla Casa più spiata d’Italia, con un messaggio romanticissimo indirizzato alla sua amata.

Delia, sei l’unica donna della mia vita“, recitava la scritta che ha volteggiato sui cieli sul loft di Cinecittà. Una dolcissima dedica per la Duran, che sembrerebbe agli occhi più ingenui molto tenera se non si conoscessero tutti i retroscena riguardo la loro storia. E soprattutto se Belli non avesse dato inizio, proprio all’interno della Casa del GF Vip, al triangolo amoroso tirando dentro anche Soleil Sorge.

Quel che è certo è che Alex non riesce proprio a stare lontano dalle dinamiche del Grande Fratello Vipproprio come una calamita l’attore è attratto sempre di più dalla Casa, che lo vedrà di nuovo tra i suoi protagonisti a breve.

Nel frattempo la reazione di Delia Duran al messaggio del marito non è stata delle migliori: mentre Manila ha lodato il gesto di Belli, ritenendolo un bell’atto d’amore. “Non sei felice? – le ha chiesto la Nazzaro – Ci devono essere altre dimostrazioni ma questa è una cosa bella, da qualcosa doveva pur partire”. La modella venezuelana, ferita dall’atteggiamento mostrato da Alex nel corso delle settimane, non è rimasta affatto colpita dalle sue parole. Anzi, ha reagito con un certo astio, replicando alla compagna d’avventure: “No, non sono contenta. Non capisco, non ci credo“.

Alex Belli, il ritorno nella Casa

L’attore, come già accennato, rientrerà nella Casa durante la prossima diretta del reality show condotto da Alfonso Signorini. Sicuramente il suo ingresso darà uno scossone agli equilibri nel loft di Cinecittà: potrà finalmente chiarire con Delia, ma non è detto che non ci sia un confronto anche con Soleil, la donna che ha messo a dura prova il legame con la moglie.

Varcare di nuovo la porta rossa della Casa per l’attore non significa tornare da concorrente, ma rientrare solo per un incontro con la Duran. Ovviamente non sono mancate le reazioni a questo ingresso: Adriana Volpe ha definito la vicenda come “scandalosa”, e anche Aldo Montano si è espresso in modo negativo a riguardo, apostrofando l’ex inquilino come “stomachevole e insopportabile”.

L’abbiamo detto tutti: ormai Alex Belli, con i suoi tentativi di rimanere sulla cresta dell’onda, ha proprio stancato. Eppure si continua a puntare su di lui e sulle dinamiche che riesce a creare: chiunque conosce il triangolo amoroso dell’attore, anche chi non ha mai visto una puntata del reality show. Si tratta ormai delle ultime cartucce: il prossimo 14 marzo infatti la Casa chiuderà le sue porte, fino alla prossima edizione.