Beatrice Luzzi lascia il Grande Fratello: “Motivi personali”

Una pausa momentanea per l'attrice: Beatrice Luzzi si allontana dalla Casa più spiata d'Italia

Foto di Giorgia Prina

Giorgia Prina

Lifestyle Specialist

Web Content Creator e Internet addicted che ama la complessità del reale. La passione più grande? Sciogliere matasse con occhio critico e ironia.

Beatrice Luzzi lascia momentaneamente il Grande Fratello“: così annuncia il profilo Instagram ufficiale del seguitissimo reality di Canale 5. L’attrice, che regna (quasi) incontrastata tra i preferiti di questa edizione del GF, abbandona il programma. I motivi? La direzione non li specifica: “Motivi personali”.

Beatrice Luzzi: perché ha lasciato la Casa del Grande Fratello

Sono stati dunque “motivi personali” a spingere la famosa attrice a una pausa dal Grande Fratello. Sono tante le ipotesi fioccate sulle reali motivazioni dell’abbandono e in molti temono che Beatrice Luzzi non farà ritorno nella Casa, decidendo di terminare così la sua avventura al GF. In realtà si tratta di un’ipotesi remota.

Biccy riporta alcune informazioni sulla situazione che ha portato la Luzzi lontana dalla tv. Avrebbe lasciato la Casa di Grande Fratello per alcuni problemi di salute che hanno interessato suo padre, il signor Luzzi, “che nella giornata di ieri si è rotto il femore”, riporta il quotidiano online. L’uomo ha 86 anni e l’attrice ha voluto lasciare la Casa per accettarsi delle sue condizioni fisiche.

Grande Fratello, Beatrice Luzzi lascia (momentaneamente)

La beniamina dell’edizione 2023 del Grande Fratello lascia il programma. Questo l’annuncio diramato a sorpresa sui canali ufficiali del reality. Un abbandono momentaneo, giustificato da “motivi personali”, e che speriamo non tenga l’attrice troppo lontana dalla Casa. Beatrice Luzzi è infatti concorrente protagonista indiscussa dell’edizione e sicuramente ha attirato l’amore di larga parte del pubblico da casa. La Luzzi è infatti al centro di numerose e discusse dinamiche di interesse, in un’edizione che fino a poche settimane fa non ha certo brillato. Nonostante l’astio che si è da più parti attirata da parte dei compagni d’avventura, i suoi modi schietti e sinceri hanno conquistato gli appassionati del reality.

L’annuncio ufficiale è arrivato attraverso il profilo Instagram del reality condotto da Alfonso Signorini: “Beatrice Luzzi lascia momentaneamente la Casa del Grande Fratello per motivi personali“. Non ci resta che aspettare eventuali aggiornamenti per scoprire nel detatglio il motivo per il quale Beatrice ha lasciato la casa.

Nomination dopo nomination, Beatrice Luzzi ha superato molte prove davanti alle quali è stata messa dai suoi compagni d’avventura. Mai intimidita dai toni accesi, sempre fedele al suo modo di essere, sempre al centro delle dinamiche più seguite della Casa. Prima con la storia con Giuseppe Garibaldi, con il quale tanto si è aperta e tanto ha subito, e ora con lo scontro con Massimiliano Varrese, che si è reso protagonista di alcune frasi che hanno chiamato da più parti la squalifica.

Beatrice Luzzi: il suo Grande Fratello

Sono stati mesi tosti quelli di Beatrice Luzzi dentro la Casa del Grande Fratello. Prima le difficoltà con gli altri concorrenti, poi la storia travagliata con Giuseppe Garibaldi, ora i continui screzi con Massimiliano Varrese. L’attrice ha palesato di essere stanca e l’avvicinarsi del Natale non aiuta. I fan infatti temono che Luzzi possa decidere di non rientrare in gioco dopo la momentanea pausa. Pochi giorni fa erano stati i suoi figli convincerla e a non mollare: vogliono vederla serena e in finale. Facile a dirsi, ma per chi vive il tempo dilatato davanti alle telecamere h24 non è detto che possa valere la stessa regola di chi sta fuori. Rimanere fino alla finale, di cui non si sa ancora la data, potrebbe essere impossibile per Beatrice Luzzi.

C’è però da dire che l’abbandono della concorrente difficilmente diventerà reale e definitivo. Si tratta veramente di un’ipotesi remota. Il GF avrebbe in quel caso specificato la natura permanente dell’abbandono.

Dopo l’uscita di Sara Ricci sabato 16 dicembre, occorre ricordare che il temporaneo abbandono della Casa da parte dell’attrice non influenzerà in alcun modo il televoto in programma per sabato sera. E questo indipendentemente dalla durate della sua assenza. Il pubblico è stato chiamato a votare il proprio preferito tra Federico Massaro, Greta Rossetti e Marco Maddaloni. Il meno votato tra loro finirà direttamente al televoto eliminatorio previsto per la settimana prossima.