Ascolti tv del 14 gennaio, Sabrina Ferilli: nuove minacce incombono

Sabrina Ferilli torna con "A testa alta" su Canale 5 e non teme il confronto con Neri Marcorè su Rai 1 con "Zamora": tutti i dati di ascolto

Foto di Federica Cislaghi

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

Pubblicato:

Mercoledì 14 gennaio Sabrina Ferilli è tornata in prima serata su Canale 5 con il secondo episodio di A testa alta – Il coraggio di una donna.

Dopo il successo del primo episodio, Sabrina Ferilli tenta di nuovo la scalata dello share. Nuove minacce incombono su Virginia, il personaggio che interpreta in A testa alta – Il coraggio di una donna. I sabotaggi e i tentativi di screditarla continuano, dopo che è stato divulgato un suo video intimo, e intanto il mistero si infittisce.

Con una trama così, Sabrina Ferilli non teme alcun confronto, nemmeno con Neri Marcorè che ha firmato la regia del film Zamora, trasmesso su Rai 1.

Su Rai 3 è tornato l’appuntamento con Chi l’ha visto? dove sono state mandate in onda delle testimonianze inedite sul caso di Daniela Ruggi. Mentre Rai 2 ha trasmesso il film 2 Hearts – Intreccio di destini. Italia 1 ha proposto Homefront e Rete 4 Realpolitik. Su La7 Una giornata particolare è stata dedicata al disastro del Vajont.

Nell’access prime time Gerry Scotti e Stefano De Martino continuano a farsi la guerra.

Dalle 10 tutti i dati di ascolto tv del 14 gennaio