Affari Tuoi, Stefano De Martino stupito dal look di Martina: nuovo regalo di matrimonio

Si torna a parlare di nozze nello studio del game show Rai, anche se a rubare la scena è la ballerina Martina, che ammalia un po' tutti

Foto di Luca Incoronato

Luca Incoronato

Giornalista

Giornalista pubblicista, redattore e copywriter. Ha accumulato esperienze in numerose redazioni, scoprendo la SEO senza perdere il suo tocco personale

Pubblicato:

La puntata di San Valentino di Affari Tuoi vede come protagonista due Andrea (lei si fa chiamare Andy e lui Dona). Si tratta di una coppia del Trentino, che vive a Bolzano e ha da sette mesi festeggiato l’arrivo di una bambina: Isabel.

Si sono messi in gioco in un momento delicato, nella speranza di supportare in maniera straordinaria la propria neo famiglia. Caso vuole siano stati scelti proprio per la puntata dopo lo speciale con matrimonio celebrato. Anche loro infatti stanno per convolare a nozze. A settembre ci sarà il grande giorno e i due sono sembrati decisamente uniti.

Puntata con brivido finale

Vuoi continuare a leggere?

Iscriviti e avrai accesso completo a tutti i nostri contenuti.