Kate Middleton, il Principe William non erediterà la casa di Diana e neanche Harry

Il Principe del Galles e suo fratello Harry d'Inghilterra non riceveranno in eredità la tenuta dove la madre ha vissuto la sua infanzia e nemmeno una parte di essa

Foto di Giusy Donato

Giusy Donato

Lifestyle Editor

Ama scrivere e comunicare emozioni e punti di vista. È laureata in "Lingue e letterature straniere", ma da anni è nel mondo della scrittura.

Pubblicato:

I rapporti tra William d’Inghilterra e il fratello Harry sarebbero freddi da anni, come svelato di recente dal minore dei due durante un’intervista in cui ha rivelato anche di non parlare più nemmeno con il padre, dopo le discussioni nate tra di loro sulle questioni che riguardano la sua sicurezza. Ma, secondo le ultime indiscrezioni, si starebbe provando a costruire una riappacificazione tra il sovrano inglese e il Duca di Sussex e questo, ovviamente, potrebbe coinvolgere in prima persona anche l’erede al trono.

C’è una cosa, però, che già lega William e Harry d’Inghilterra. Entrambi non erediteranno la casa d’infanzia della madre Lady Diana Spencer, dove adesso si trova anche la sua tomba.

Vuoi continuare a leggere?

Iscriviti e avrai accesso completo a tutti i nostri contenuti.