Afef si risposa per la quarta volta. Tronchetti Provera si consola con la modella

Afef convola a nozze col manager Alessandro dal Bono. Mentre il suo ex marito è stato fotografato con una giovane modella russa

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Afef convola a nozze entro l’anno con Alessandro Dal Bono.

A rivelarlo è il magazine Chi. Il manager a capo di un colosso della farmaceutica ha avanzato la  proposta di matrimonio nei giorni scorsi a Positano e nel più classico dei modi: con un importante anello di brillanti. Afef ha risposto sì e le nozze dovrebbero essere celebrate entro la fine dell’anno.

Nel frattempo l’ex top model si gode la splendida Positano, pubblicando su Instagram foto della sua vacanza mentre i fan si complimentano con lei per la sua bellezza. Classe 1963, per Afef quelle con Dal Bono saranno le quarte nozze. Si è sposata una prima volta, giovanissima, quando ancora viveva in Tunisia. Arrivata in Italia, ha sposato l’avvocato Marco Squatriti, e poi Marco Tronchetti Provera, con cui ha vissuto vent’anni d’amore (di cui 17 di matrimonio) e dal quale ha divorziato nel novembre scorso.

Mentre Afef progetta le sue nozze, il suo ex marito Tronchetti Provera si consola con una giovane modella russa. È sempre Chi a dare la notizia. È la prima volta, dopo il divorzio da Afef, pronunciato lo scorso novembre, che il top manager, 71 anni, viene fotografato in compagnia di un’altra donna.

I due hanno trascorso qualche giorno di vacanza in barca in Sardegna e lei, molto più giovane di lui, lo ha riempito di coccole e di attenzioni facendo tornare per la prima volta in molti mesi il sorriso sul volto di Tronchetti Provera.

Afef e Tronchetti Provera
Afef e Tronchetti Provera – Fonte: Instagram e ufficio stampa Chi