Kate Middleton osa col total beige. E gli orecchini a 7 euro vanno a ruba

Kate Middleton torna dopo tre settimane: cappotto cammello da 500 euro e orecchini a 7 euro già sold out

Foto di Federica Cislaghi

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

Dopo tre settimane Kate Middleton e William tornano in pubblico insieme per un incontro sulla salute mentale e la Principessa del Galles si presenta con un look cammello tanto difficile da portare quanto d’ispirazione per tutte.

Kate Middleton è tornata dopo 3 settimane

L’ultima volta che è apparsa, Kate era in video e indossava la sua camicia preferita, a pois bianchi, di Tory Burch. Ma dopo il periodo di riposo, almeno dai doveri di Corte, per stare vicino ai tre figli George, Charlotte e Louis, Lady Middleton ha scelto un look monocolore, decisamente insolito per quanto riguarda la tonalità.

Kate Middleton, il cappotto cammello di Max&Co

La Principessa ha infatti indossato il suo cappotto di Max&Co, da 528 euro circa. Si tratta di un capospalla di lana, robe-de-chambre Longrun in una calda tonalità cammello con piping interno rosso. Il cappotto Longrun è la versione midi dell’iconico Runaway MAX&Co.

Portandolo senza cintura e lasciandolo aperto, Kate ha reso visibile l’abito a collo alto che è dell’identico colore del cappotto. Completano il look una cintura in suede, firmata Boden, che costa 60 sterline, ossia 69 euro, una mini handbag di DeMellier London, da 339 euro e delle décolletée dal tacco alto che porta rigorosamente con i collant color carne che solo lei sa portare con un’eleganza senza tempo.

Kate Middleton William
Fonte: Getty Images
Kate Middleton in beige e William

Kate Middleton, gli orecchini di Accessorize da 7 euro

Sul bavero del cappotto compare la spilla a forma di papavero rosso che ricorda il Giorno della Memoria che cade l’11 novembre. Da notare i suoi orecchini a doppio cerchio di Accessorize che si trovano a 6 sterline, cioè poco meno di 7 euro. Anche se il prezzo è accessibile, purtroppo non sono più disponibili, infatti sono sold out. Ma per chi li volesse a tutti i costi, ci si può iscrivere via mail per sapere in anticipo quando saranno nuovamente sul mercato. Per altro sono tra i preferiti di Kate che li ha indossati più volte. Ha debuttato con loro durante l viaggio in Irlanda del 2020, è apparsa in molti collegamenti video durante il lockdown, li ha indossati nel 2021 e poi alla partita di rugby delle 6 nazioni nel febbraio 2022

Per quanto riguarda trucco e parrucco, i capelli sempre più lunghi sono lasciati sciolti e ondulati, anche se non sono perfetti come al solito visto che l’effetto crespo se n’è impossessato. Il make up è naturale e realizzato con toni neutri, esattamente come il suo look.

Kate è apparsa in perfetta forma, sorridente come sempre e in grande sintonia con suo marito William. I due sono arrivati a Scarborough per incontrare le organizzazioni giovanili locali e parlare di salute mentale, un tema che è molto caro ai Principi del Galles, e un impegno che condividono con Harry e Meghan Markle, anche se ormai in luoghi diversi. A tal proposito la Famiglia Reale è molto preoccupata per il nuovo libro di memorie di Harry che uscirà il 10 gennaio 2023. Re Carlo è disposto a tutto pur di salvare suo figlio da Meghan che pare sia la mente dell’autobiografia, anche a far lavorare gli avvocati di Palazzo per definire il divorzio.