Kate Middleton si scontra di nuovo con William e ancora una volta non lascia scampo al marito che viene letteralmente messo ko dalla mogliettina, nonostante indossi una maxi gonna di Zara e i tacchi alti scomodissimi per pedalare. Ma procediamo con calma.
Kate Middleton si scontra con William
A distanze di pochissimi giorni Kate Middleton e William si trovano nuovamente divisi su fronti opposti. Separati alla partita di rugby dove lei tifava Inghilterra e lui Galles, i Principi si sfidano a una gara di cyclette che naturalmente viene vinta da Kate, nonostante partisse svantaggiata almeno in fatto di look. William subisce quindi l’ennesima sconfitta e viene schiacciato senza pietà dalla moglie che sembra divertirsi come una matta a battere il marito, tanto che ironicamente lo consola con una pacca sulla spalla, quasi in segno di sfregio. Il tutto naturalmente col sorriso sulle labbra.
Kate Middleton mette ko William
Ma in fondo è noto che William e Kate sono una coppia altamente competitiva e che nessuno dei due è disposto a fare un passo indietro a favore dell’altro quando si tratta di sport o di gare di abilità nelle quali solitamente a trionfare è sempre Lady Middleton. Ma proprio la loro voglia di mettersi in gioco, sempre nel rispetto dell’uno per l’altra, sta il segreto della stabilità e perfetta sintonia dei due che non hanno nulla da recriminare proprio perché sono perfettamente equilibrati nei loro ruoli e nessuno prevarica sull’altro, trovando anzi in queste competizioni una valvola di sfogo.
L’occasione della sfida è data dalla visita di William e Kate è la visita all’Aberavon Leisure and Fitness Center di Port Talbot per scoprire come lo sport e l’esercizio fisico possono supportare la salute mentale, dove hanno preso parte a una lezione di spin. La pedalata è durata appena 45 secondi, ma sono bastati alla Principessa per stracciare il marito. Vincitrice della breve gara, ha ricevuto anche una piccola coppa dorata in premio. E ancora una volta, dopo la partita di rugby, William incassa una sonora sconfitta.
Kate Middleton, la maxi gonna di Zara
E pensare che Kate era fortemente svantaggiata dal look. Infatti, la Principessa del Galles è arrivata in palestra con un cappotto color panna di Alexander McQueen (si vocifera), un dolcevita dello stesso colore che ha abbinato a una maxi gonna a portafoglio in pied de poule (diventata la sua stoffa preferita) bianco e nero, firmata Zara, con orlo sfrangiato. Costo? 20 sterline, ossia circa 23 euro. Se la gonna è low cost, gli accessori sono molto ricercati a cominciare dagli stivali in suede nero, di Gianvito Rossi, con tanto di tacchi, e la borsa effetto coccodrillo, di Mulberry, da 770 euro.
Ancora una volta Lady Middleton stupisce coi suoi orecchini. Dopo quelli vintage a bottone in smalto blu e quelli di Zara indossati ai Bafta, la moglie di William ha riciclato i suoi pendenti con diamanti finti e perle, creati da Heavenly London, che costano 90 sterline (103 euro).