Charlene di Monaco, nuovo bebè a Corte, l’annuncio. Stéphanie di nuovo nonna

Louis e Marie Ducruet aspettano il secondo figlio: Stéphanie di Monaco di nuovo nonna. E c'è chi resta senza parole

Foto di Federica Cislaghi

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

Charlene di Monaco e Alberto festeggiano l’arrivo un nuovo bebè a Corte. Stéphanie di Monaco diventerà nonna bis: infatti, suo figlio Louis Ducruet e la moglie Marie aspettano il secondo bimbo.

Louis e Marie Ducruet aspettano il secondo figlio

A dare il lieto annuncio sono stati Louis e Marie Ducruet con un messaggio sul loro profilo Instagram. La coppia ha postato una tenera foto della prima figlia Victoire, ripresa di schiena con una felpa che ha la scritta “Big Sis”, ossia sorella maggiore. Mentre il loro cane, pancake, ha un foularino al collo che riporta la frase “Oh no, ancora, 2024”.

A commento dello scatto, tanto dolce quanto ironico, i futuri genitori bis scrivono: “Pancake e Riccioli d’Oro hanno un annuncio da fare… aspettano un nuovo fratello, la famiglia sta crescendo 😍❤️”.

L’annuncio del bebè lascia senza parole

La prima a complimentarsi con Louis e Marie è Camille Gottlieb, sorellastra di Louis, che resta senza parole dalla felicità e mette solo faccine con cuoricini: “😍😍😍😍😍😍😍😍😍”. Dunque, Stéphanie di Monaco diventa nuovamente nonna e per conseguenza, sua sorella Carolina e suo fratello Alberto presto saranno prozii.

Moltissimi i messaggi di auguri che sono arrivati a Louis e Marie. “Complimenti, bellissima notizia..”; “Congratulazioni per questo secondo bambino in arrivo 👶🍼🎉”; “Complimenti..!!!🌸🌸🌸🌸 Che belle novità.!!”; “Questa è una grande notizia di cui abbiamo bisogno! Congratulazioni!!”; “Congratulazioni, siete una bellissima famiglia”.

I Ducruet non esitano a parlare della loro vita privata, soprattutto da quando sono genitori di Victoire. Marie pubblica spesso foto della loro bimba e della loro quotidianità, preferendo la vita in famiglia che il glamour del Principato. Più volte la giovane mamma ha sottolineato quando suo marito sia bravo nel ruolo di papà ed è sempre molto presente: “Sono fortunata ad avere Louis che è un papà eccezionale, molto coinvolto e che prende davvero a cuore il suo ruolo”.

Charlene di Monaco felice per il Royal baby

La famiglia a Palazzo cresce e tutti sono davvero felici. Anche Charlene di Monaco, infatti la Principessa adora i bebè e in passato ha più volte dichiarato che il suo più grande desiderio è quello di avere una famiglia numerosa. I bimbi certo non mancano. A cominciare da Jacques e Gabriella, i gemelli di Charlene e di Alberto, che hanno 10 anni. Ma poi ci sono tutti i figli di Charlotte Casiraghi, Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, Tatiana Santo Domingo e Andrea Casiraghi.

Si vocifera tra l’altro che Charlotte stia seriamente pensando di avere un altro figlio col nuovo fidanzato, Nicolas Mathieu, anche se la loro relazione non è stata ancora ufficializzata, perché Carolina di Monaco non l’approva.

Ma forse, prima della gravidanza, a Montecarlo ci sarà un matrimonio quello tra Alexandra di Hannover e il suo fidanzato storico, Ben-Sylvester Strautmann.