Questa è la bambina più bella del mondo

Si chiama Alina Yakupova, ha 6 anni ed è già una baby modella di successo

Occhi verdi, capelli biondi e fluenti, sorriso radioso e un carattere “peperino”. Si chiama Alina Yakupova, ha 6 anni ed è la bambina più bella del mondo.

Nata in Russia, a Mosca, nel 2013, Alina è una baby modella di successo. Ha iniziato la sua “carriera” quando aveva solo 4 anni e ha già lavorato con brand di tutto rispetto. Testimonial del brand italiano Monnalisa Kids e di alcuni brand russi come Yudashkin e Gloria Jeans, ha posato anche per alcune rinomate riviste, tra cui Grazia e Instyle.

Notata per la sua bellezza, Alina è stata definita la bambina più bella del mondo e ha tutte le possibilità per poter sfondare nella moda. Seguita dall’agenzia per modelli e attori bambini President Kids Management, la bambina che sta incantando il mondo è sempre più richiesta.

Nonostante la giovane età, Alina è una vera professionista proprio come afferma il manager Roman Kukhar: “Sono sicuro che il segreto del successo di Alina risiede non solo nella sua bellezza soprannaturale, ma anche nel duro lavoro e nel costante sviluppo personale”.

bambina-più-bella-mondo

Alina Yakupova – ph. Alena Kunda

Alina ha anche un profilo Instagram, gestito dalla madre, che conta già più di 26.000 followers. Qui condivide gli scatti dei servizi fotografici che la ritraggono, aggiornando i fan sui suoi impegni lavorativi che la vedono spesso in giro per il mondo. Ogni giorno i suoi seguaci si sbizzarriscono a commentare le sue foto con complimenti come “Bella principessa”, “Questa bambina a 6 anni è più bella di quanto sarò mai” e molti altri, elogiando la sua straordinaria bellezza.

Tuttavia, la bella Alina non è la prima bambina russa ad essere diventata famosa in tutto il mondo per la sua bellezza. Prima di lei Kristina Pimenova e Anastasia Knyazeva avevano incantato tutti con il loro aspetto da bambole.

Il suo futuro sembra molto roseo e sicuramente la sua carriera sarà molto lunga e la riempirà di gioia, anche se al momento si sta perdendo alcuni degli istanti più belli che i bambini “comuni” vivono durante l’infanzia. Ci auguriamo che questo lavoro “da grandi” non le faccia dimenticare di giocare come tutti i suoi coetanei.

alina-yakupova

Alina Yakupova – ph. Alena Kunda

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Questa è la bambina più bella del mondo