Questa è la bambina più bella del mondo

Si chiama Alina Yakupova ed è una baby modella di successo. Non una qualunque, ma la bambina più bella del mondo secondo il Daily Mail

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

La bellezza, lo sappiamo, è qualcosa di estremamente soggettivo. Del resto vale sempre il vecchio detto che afferma che “Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace“. Non possiamo che essere assolutamente d’accordo, ma a onor del vero non possiamo negare che esiste anche una bellezza oggettiva, che appartiene a luoghi, cose e persone, e che non lascia immune nessuno dal suo fascino.

Ed è proprio questa la bellezza che appartiene ad Alina Yakupova, la giovanissima modella che nel 2019 è stata eletta a bambina più bella del mondo secondo il Daily Mail. La baby model, diventata già una star del web, ha iniziato la sua carriera quando aveva solo 4 anni e oggi, che di anni ne ha 10, vanta già un’importante serie di collaborazioni con case di moda, brand di successo e riviste di fama internazionale.

I numeri, quelli che ruotano intorno al suo profilo Instagram, che è gestito dalla madre, parlano per lei. Con 180.000 follower, oltre 60 milioni di visualizzazioni e centinaia di contenuti pubblicati, Alina Yakupova è già un’influencer di successo. Scopriamo la sua storia.

Chi è Alina Yakupova

Occhi verdi, capelli biondi e fluenti, sorriso radioso e un carattere “peperino”, questa è Alina Yakupova, non una baby modella delle tante, ma la bambina più bella del mondo secondo il Daily Mail.

Nata in Russia, a Mosca, nel 2013, Alina è oggi una vera e propria star del web. Ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda quando aveva solo 4 anni e ha già lavorato con brand di tutto rispetto. Testimonial del brand italiano Monnalisa Kids e di alcuni brand russi come Yudashkin e Gloria Jeans, ha posato anche per alcune rinomate riviste, tra cui Grazia e Instyle.

Notata per la sua bellezza, Alina è stata definita la bambina più bella del mondo nel 2019 e ancora oggi sembra detenere quel primato. Guardano il suo profilo è chiaro che ha tutte le possibilità per potersi ritagliare un posto nel mondo della moda. Seguita dall’agenzia per modelli e attori bambini President Kids Management, la bambina che sta incantando il mondo è sempre più richiesta.

Nonostante la giovane età, Alina è una vera professionista proprio come afferma il manager Roman Kukhar: “Sono sicuro che il segreto del successo di Alina risiede non solo nella sua bellezza soprannaturale, ma anche nel duro lavoro e nel costante sviluppo personale”.

Da bambina più bella del mondo a influencer

Alina racconta il suo successo attraverso il suo profilo Instagram, gestito dalla madre, che conta già più di 180.000 followers. In questo condivide gli scatti dei servizi fotografici che la ritraggono, aggiornando i fan sui suoi impegni lavorativi che la vedono spesso in giro per il globo.

Ogni giorno i suoi seguaci, che la seguono dai più diversi Paesi del mondo lasciano migliaia di like e centinaia di commenti per sostenere il suo lavoro e per elogiare la sua straordinaria bellezza.

Tuttavia, la bella Alina non è la prima bambina russa ad essere diventata famosa in tutto il mondo per la sua bellezza. Prima di lei Kristina Pimenova e Anastasia Knyazeva avevano incantato tutti con il loro aspetto da bambole.