La bambina che si veste come la regina Elisabetta ha ricevuto una splendida sorpresa

La Regina Elisabetta ha la sua sosia: si chiama Jalayne Sutherland, ha un anno ed è bellissima

Dicono che ognuno di noi abbia sette sosia da qualche parte del mondo e non possiamo sapere se mai li incroceremo nella nostra vita, anche se la curiosità di trovarci davanti a un’altra noi ci incuriosisce non poco. Quello che invece sappiamo con certezza è che la Regina Elisabetta II ha trovato la sua, e quella versione di se stessa è sorprendente.

Sì perché quella americana non è altro che una sosia in miniatura della Regina, non certo per la sua altezza, s’intende, ma per l’età anagrafica che è di un anno o poco più. Il suo nome è Jalayne Sutherland e non sappiamo se da qui a poco diventerà un’influencer, quello che è certo è che tutti al palazzo reale parlano di lei, e non solo.

Jalayne Sutherland, la baby Regina Elisabetta

La bambina americana, infatti, è apparsa sui social network dei genitori abbigliata come la regina Elisabetta II, ma non era sola, con lei due splendidi corgi, i cani reali della razza welsh corgi pembroke posseduti dalla famiglia reale. Nulla è stato lasciato al caso nella costruzione del look, dal cappotto dal colore canna da zucchero alla parrucca bianca, passando per il giro di perle, l’immancabile borsetta, i guanti e il cappello.

Jalayne Sutherland, la baby Regina Elisabetta

Jalayne Sutherland, la baby Regina Elisabetta

La somiglianza dolcissima ha raccolto l’entusiasmo dei parenti e dei conoscenti della piccola Jalayne al punto tale che mamma Katelyn, oltre a scattare e a condividere le fotografie della sua bambina, ha scelto di inviare a Buckingham Palace quell’instantanea bellissima. E la risposta della Regina, anche se a distanza di mesi, è arrivata.

La sorpresa della regina a Jalayne

Proprio nei giorni che hanno preceduto il Natale, infatti, è giunta una missiva dal castello di Windsor, dove Sua maestà risiede dall’inizio dell’emergenza sanitaria. Destinataria Jalayne Sutherland e firmata da Mary Morrison, dama di compagnia della regina.

“Sua Maestà è stata lieta di ricevere la foto di vostra figlia Jalayne nella sua splendida mise e vi augura un felice Natale” ha scritto la Morrison, aggiungendo che la Regina è davvero entusiasta dell’outfit scelto e immortalato nella fotografia. Ma non solo, a quella lettera è stato allegato anche un libro informativo sui cagnolini royal che la baby Regina Elisabetta potrà leggere tra qualche anno.

Jalayne Sutherland, la baby Regina Elisabetta

La lettera della regina Elisabetta inviata a Jalayne Sutherland

La lettera, che ha reso entusiasti e orgogliosi i genitori di Jalayne, è stata condivisa sui social network riscuotendo un enorme successo. Quella foto ha già fatto il giro del mondo con tanto di pieno di like e condivisioni. La sosia della Regina Elisabetta in versione baby ora è davvero una star.

Non sappiamo cosa ne pensi di tutta questa popolarità la piccola Jalayne, dato che ancora non può esprimersi, ma mamma Katelyn assicura che nelle vesti da regina, la bambina, si sente più che a suo agio. Attraverso i social network ha infatti confessato che sua figlia durante il giorno non si separa mai dalla sua borsetta e dal cappellino e che, anzi, li mostra sempre orgogliosamente.

Ringraziamo Katelyn Sutherland per aver condiviso con noi le fotografie e il video di Jalayne.

Jalayne Sutherland, la baby Regina Elisabetta

Jalayne Sutherland, la baby Regina Elisabetta

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

La bambina che si veste come la regina Elisabetta ha ricevuto una sple...