Emanuela Aureli è diventata mamma

L'imitatrice ha dato alla luce Giulio. A dare il lieto annuncio dalla sua pagina social Barbara D'Urso

Nello stesso giorno in cui è nata la figlia di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, anche Emanuela Aureli (42 anni) è diventata mamma per la prima volta (GUARDA LE FOTO). Alle 8.30 del 3 dicembre è nato Giulio. A dare l’annuncio Barbara D’Urso.

La presentatrice ha infatti postato sul suo profilo social un’immagine di lei con l’imitatrice ancora col pancione e ha commentato:

Auguri a Emanuela Aureli e a suo marito Sergio! Stamattina alle 8,30 è nato il loro piccolo Giulio! Quasi 3 kg! Benvenuto Giulio!!

E’ un momento d’oro per Emanuela Aureli che poco prima di diventare mamma ha sposato in gran segreto il compagno Sergio Folco. Al settimanale “DiPiù” la comica ha così spiegato il perché delle nozze improvvise:

E’ per il nostro piccolo Giulio che abbiamo deciso di anticipare: volevamo che, al momento della nascita, lui trovasse il suo papà e la sua mamma già sposati. E poi il fatto di essere marito e moglie renderà anche più facili tutte le procedure burocratiche, il riconoscimento, il cognome. Da sposati, è tutto automatico.

>>> GUARDA LE FOTO

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Emanuela Aureli è diventata mamma