Letizia di Spagna apre la sua settimana di lavoro sfoggiando “un finto” abito animalier, firmato Victoria Beckham, per partecipare all’Assemblea Generale dell’Unione Mondiale dei Ciechi (WBU) e del Consiglio Internazionale per l’Educazione delle Persone con Disabilità Visive (ICEVI) nell’ambito del Vertice Mondiale sulla Cecità Madrid’21.
In attesa di vederla di nuovo in pubblico con le figlie Leonor e Sofia per l’attesissimo evento della consegna dei premi della Fondazione Principessa di Girona 2020 e 2021, previsto per il primo di luglio, Letizia di Spagna incanta riciclando ancora una volta uno dei suoi look fantastici.
Dunque, dopo l’abito a smoking e il tubino di Hugo Boss, dopo la maxi blusa con i pantaloni-culotte, la Reina Letizia ripropone il completo leopardato, di Victoria Beckham. Si tratta di una camicia dal taglio maschile, a maniche lunghe, che la Sovrana porta arrotolate, e e gonna midi a trapezio con finitura patchwork e fusciacca incorporata. Entrambe a stampa animalier, maculata bianca e nera, che combinate insieme sembrano formare un unico abito.
Letizia spezza la monotonia della fantasia, coordinando il completo con un paio di slingback rosse, firmate Carolina Herrera. E infine, impreziosisce l’outfit con gli orecchini bon ton, a lobo, in oro bianco e diamanti, e naturalmente il suo anello di Karen Hallam, da cui non si separa mai da quando lo ha ricevuto in dono dalle figlie.
Quando Donna Letizia debuttò con questo look, il 5 novembre 2019 a Barcellona, nell’ambito degli eventi in occasione del decimo anniversario della Fondazione Principessa di Girona 2019, l’ex Spice Girl e stilista commentò così: “La regina Letizia è super elegante con uno dei miei look VB preferiti”.
Solo tre mesi dopo, Sua Maestà si mostrò nuovamente in pubblico con questo outfit in occasione di un evento a Siviglia, tale fu il suo successo, era il 6 febbraio 2020. In quell’occasione, per rendere la mise più invernale, l’abbinò a degli accessori scuri.
Letizia dunque dà nuova vita al finto abito leopardato che è disponibile ora in saldo e precisamente la camicia a 337 euro e la gonna a 340 euro, come riporta il magazine Hola! E non sbaglia nella scelta, dato che la moglie di Felipe ha messo in ombra la sua interlocutrice, Isabel Díaz Ayuso, considerata una delle giornaliste e politiche spagnole più eleganti.