Chi è Lady Louise, la nipote preferita della Regina (e migliore amica di Charlotte)

Nè William nè Harry: è Lady Louise la nipote preferita della Regina Elisabetta, divenuta la migliore amica di Charlotte

La Regina Elisabetta ama molto tutti i suoi nipoti e pronipoti, ma la sua prediletta resta Lady Louise che in breve tempo è diventata la migliore amica di Charlotte, figlia di Kate Middleton e William. Diciassette anni. grande eleganza, la giovane è figlia del principe Edward, (ultimogenito della regina), e di sua moglie, Sophie del Wessex.

Già lo scorso anno, ospite a Balmoral, Lady Louise aveva contribuito a rasserenare. Sua Maestà, distraendola dai tanti problemi. La ragazza aveva accompagnato la Regina nelle sue passeggiate a cavallo per le colline per quasi una settimana e le foto, scattate in quelle occasioni, avevano svelato un rapporto di sintonia molto speciale tra nonna e nipote.

“Louise è ben voluta da tutta la famiglia e ha colpito tutti prendendosi cura dei figli di William e Kate quando erano qui – ha raccontato una fonte al The Sun -. Louise ama disegnare e la Regina le ha permesso di visionare alcuni dei disegni delle Highlands della Regina Vittoria che sono conservati a Balmoral, che raramente vengono mostrati”. Proprio grazie alla passione per il disegno, Louise si sarebbe avvicinata a Charlotte. La secondogenita dei Cambridge, che ha sei anni, sarebbe molto affezionata alla cugina, tanto da trascorrere con lei tutto il tempo a disposizione.

Se Lady Louise ha conquistato il cuore della nonna, non da meno è stato il suo fratellino James, dodicesimo in linea di successione al trono, grande appassionato di pesca. “Il suo entusiasmo per la pesca a mosca ha deliziato Sua Maestà – ha svelato un insider-. Perché è uno sport che amava molto la bisnonna di James, la defunta Regina Madre”. James e Louise inoltre si divertirebbero, insieme a George, Charlotte e al piccolo Louise, a organizzare grigliate in famiglia. Ai fornelli sarebbe stato messo proprio James: “È piuttosto bravo con gli hamburger e gli piace essere coinvolto pienamente ogni volta che c’è un barbecue familiare a Balmoral”.

Non solo: la presenza di Lady Louise sarebbe stata decisiva per consentire ai Cambridge di concentrarsi su questioni molto importanti. Durante il loro soggiorno a Balmoral infatti Kate e William avrebbero discusso con la regina riguardo il futuro della Corona e una possibile risposta all’autobiografia di Harry che rischia di creare nuovi scandali nella famiglia reale.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Lady Louise, la nipote preferita della Regina (e migliore amica...