Il principe Harry ha una nuova fidanzata

Pare che il cognato di Kate Middleton abbia perso la testa per un'americana di 22 anni che fa la pr per Dior

Foto di Federica Cislaghi

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

Pubblicato: 2 Febbraio 2016 16:04

Sfumata la possibilità di fidanzarsi con Pippa Middleton, sorella minore di Kate, il principe Harry ha spostato la sua attenzione oltreoceano. Secondo la stampa inglese il fratello di William avrebbe trovato una nuova fidanzata negli Stati Uniti.

La giovane fortunata si chiama Juliette Labelle. Bionda, con gli occhi azzurri, avrebbe fatto girare la testa allo scapolo d’oro della famiglia Windsor.

Juliette ha 22 anni e fa la pr per Dior . I due si sono conosciuti a Los Angeles durante l’ultimo tour del principe in America. Pare che la liason si stia facendo seria, i due infatti continuano a sentirsi nonostante la distanza.

Chissà se la famiglia reale approverà questa unione? Di sicuro Kate Middleton tirerà un sospiro di sollievo: il cognato non sposerà né Pippa né la sorella dell’ex fidanzata di William.