Che fine ha fatto Yvonne Di Amici

Amici: che fine ha fatto Yvonne? Alla scoperta di alcune novità relative all'ex allieva della nota trasmissione di Maria De Filippi

Che fine ha fatto Yvonne di Amici, se lo sono chiesto in molti. Ma al giorno d’oggi giungono alcune notizie relative all’ex cantante di questo noto talent show. E’ emersa proprio in questi giorni una vera e propria accusa. La cantante Yvonne Tocci ha alle spalle una breve esperienza all’interno del programma ed è tornata alla sua normale routine quotidiana. Ultimamente pare però che l’ex allieva si sia scagliata contro la favorita Elodie Di Patrizi. Precisamente la cantante ha lanciato delle accuse contro la Di Patrizi, accusandola di favoritismi all’interno della scuola. Di conseguenza i suoi fans sono andati su tutte le furie.

E’ proprio tramite i social che giunge questa pesante insinuazione nei confronti della Di Patrizi. Quest’ultima, ormai nota a tutto il pubblico italiano per il suo talento, è una delle concorrenti più apprezzate nel serale della trasmissione. Pare infatti che la ragazza potrebbe essere tra i vincitori di Amici. Ma, l’ex allieva Yvonne ha voluto mettere in dubbio la bravura di Elodie. Yvonne è stata una concorrente di questa edizione di Amici 2016, ma la sua strada verso il successo è terminata dopo poco tempo.

Precisamente la cantante ha scritto un post sul suo profilo Facebook, dove ha affermato che Elodie di Patrizi si sia venduta a qualcuno della trasmissione. E’ così che secondo lei la ragazza sia riuscita ad arrivare al serale del programma. A quanto pare quindi non si tratta di accuse di lieve entità, ma se tali insinuazioni dovessero essere confermate, il noto programma di Canale 5 perderebbe del tutto la sua veridicità. Allo stesso modo i fans di Elodie non accettano assolutamente queste accuse lanciate da Yvonne.

Pertanto sono nate numerose proteste sui social network contro l’ex allieva, affermando che si tratta di invidia e rancore. Nonostante questo diverbio, i fans della di Patrizi non hanno perso tempo a mostrare tutto il loro supporto alla cantante, mentre non mancano anche alcuni sostenitori di Yvonne che approvano le sue accuse. Anche quest’ultimi credono che Elodie sia giunta alla fase finale del programma grazie alla raccomandazione da parte di qualche componente della scuola. Dunque nonostante Yvonne di Amici sia tornata alla sua quotidianità, non ha perso occasione ad esprimere la sua disapprovazione sui social network. A questo punto, in seguito a queste allusioni non resta che attendere per vedere chi sarà il vincitore.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Che fine ha fatto Yvonne Di Amici