L’Anno che verrà 2026, il Capodanno di Rai 1 torna in Calabria: ospiti e (possibile) scaletta
Il countdown per il 2026 è già iniziato: Marco Liorni è pronto a condurre il Capodanno di Rai 1, in una nuova location affacciata sul mare.
Data di nascita: 28-08-1988
Luogo di nascita: Palermo
Il countdown per il 2026 è già iniziato: Marco Liorni è pronto a condurre il Capodanno di Rai 1, in una nuova location affacciata sul mare.
Vittorio Sgarbi ritiene esagerata la richiesta di una “super perizia medica” da parte del giudice e lancia una frecciatina alla figlia Evelina.
Charlene di Monaco si riconferma regina del quiet luxury, sfoggiando un trench scamosciato che è il capo “principe” dell’inverno.
Barry Manilow ha scoperto di avere un cancro ai polmoni: l’annuncio su Instagram e lo stop (momentaneo) dei concerti del “re di Copacabana”.
Achille Costacurta ha condiviso su Instagram una carrellata di foto e una dedica per la madre Martina Colombari: è lui il suo più grande trionfo.
Amministratore di sostegno per Sgarbi? Il giudice ha deciso, accogliendo in parte la richiesta della figlia Evelina: “Sarà un Natale triste”.
Si continua a parlare dello “scoop” di Corona su Alfonso Signorini: il giornalista e conduttore TV risponde denunciandolo per revenge porn.
Todaro emozionato ripensando a Ballando con le Stelle, il ritorno Mengacci e non solo: le pagelle de La Volta Buona (secondo noi).
Madre e figlia come due gocce d’acqua: Apple Martin indossa l’iconico abito Calvin Klein che la madre Gwyneth Paltrow aveva sfoggiato nel 1996.
Rocío Muñoz Morales e Stefano De Martino sono amici, ma questo rapporto sarebbe diventato qualcosa di più: l’ultima foto dice tanto, ma non basta.
Dall’energica Anna Moroni all’omaggio-non-omaggio che la Vanoni non meritava, fino alle nozze saltate della Tagli: le nostre pagelle de La Volta Buona.
Il fascino irresistibile di Raoul Bova sul red carpet di Parigi: l’attesa è quasi finita, sta per uscire su Netflix la quinta stagione di Emily in Paris.
A distanza di ben 12 anni, la canzone L’amore non mi basta svetta in cima alle classifiche e fa incetta di ascolti: il “miracolo” di Emma Marrone.
Prosegue il contenzioso per l’eredità di Stefano D’Orazio: la figlia Francesca Michelon risponde alle accuse della vedova Tiziana Giardoni.
Dalla musica alla moda, dal cinema al grande sport: il 2026 si prepara a ospitare eventi e ricorrenze per tutti i gusti. Prendete nota.
Cantante albanese naturalizzata italiana, ma anche protagonista di Notre Dame de Paris: tutto su Elhaida Dani, una delle muse di Riccardo Cocciante.
Un’intera vita di frustrazione e solitudine, tristemente giunta al termine: Kshamenk, l’orca assassina più sola al mondo, diventata un simbolo.
George Clooney non accetterà più scene romantiche e baci sul set: è lo stesso attore a spiegare perché e che cosa c’entra la sua amata Amal.
Un’artista unica dalla voce inimitabile: Mariah Carey è la prima super ospite della Cerimonia di inaugurazione dei Giochi di Milano Cortina 2026.
Diletta Leotta ha annunciato la sua seconda gravidanza, con un tenero post su Instagram: la prima foto di famiglia in quattro col pancione.
Sophie Kinsella, nella gioia e nella malattia, ha potuto contare sul marito Henry Wickham: chi è l’uomo sempre al fianco della scrittrice britannica.
Dal ricordo di Sandro Giacobbe alla tradizione culinaria italiana, fino alla solita polemica su Sanremo: le pagelle de La Volta Buona (secondo noi)
La celebre autrice britannica Sophie Kinsella è morta a soli 55 anni, dopo anni trascorsi tra cure e terapie contro un aggressivo tumore al cervello.
Dopo una lunga battaglia contro la malattia, se ne va Sophie Kinsella, l’amata scrittrice britannica: tra i suoi libri, il romanzo I Love Shopping.
Una puntata speciale di Che Tempo Che Fa, quella in onda il 7 dicembre: Fazio ospita le stelle del tennis tricolore Jasmine Paolini e Sara Errani.
Nessun matrimonio all’orizzonte per Antonella Clerici e Vittorio Garrone: la conduttrice di The Voice Senior spiega perché non si sposerà più.
Valentina Barbieri, amata imitatrice nel cast del GialappaShow, è stata ricoverata in ospedale. Ma cosa è successo?
La “pesante” mamma di Giorgia, la figlia di Pupo e Donatella Rettore in versione asfaltatrice seriale: questo e altro in studio a La Volta Buona.
Caterina Balivo ricorda il suo 40esimo compleanno e, per la prima volta, condivide su Instagram gli scatti di quella serata memorabile.
Ragazze facili è una ballad dal titolo volutamente provocatorio, ma protagoniste non sono le donne: di cosa parla il brano di Cesare Cremonini.