Roger Mantovani, chi era il conduttore morto a 59 anni: dalla radio ai programmi Mediaset
Roger Mantovani è stato uno degli speaker radiofonici più amati d’Italia: doppiatore, attore e conduttore, il ricordo dei colleghi è indelebile.
Data di nascita: 28-08-1988
Luogo di nascita: Palermo
Roger Mantovani è stato uno degli speaker radiofonici più amati d’Italia: doppiatore, attore e conduttore, il ricordo dei colleghi è indelebile.
Diletta Leotta sembra tutt’altro che in crisi col marito Loris Karius: foto e video di un’indimenticabile vacanza sulla neve in famiglia.
Prima l’amore nato a Uomini e Donne, poi la romantica proposta di nozze: Angela Caloisi e Paolo Crivellin si sposano.
Tony Effe ancora nel mirino delle critiche, nonostante l’ultimo gesto: il trapper ha deciso di devolvere in beneficenza l’incasso di Capodanno.
Naike Rivelli a 50 anni ha detto Sì: la figlia di Ornella Muti ha annunciato di essere pronta alle nozze con il compagno Roberto.
Ci sono incontri che possono segnare profondamente le nostre vite: per un’ex detenuta, quello con Kate Middleton è stato indimenticabile.
Carlo Conti è pronto per il suo Festival di Sanremo, ma dei nomi dei co-conduttori non c’è ancora traccia: cosa ha detto il direttore artistico.
Giusy Versace ricorda l’incidente che le ha portato via le gambe e racconta come sia cambiata la sua vita da quel fatidico giorno.
Melissa Satta va contro gli insulti a mezzo social che ha ricevuto nel corso degli anni e racconta l’amore con Carlo Gussalli Beretta.
Ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona, Don Backy non le manda a dire ad Amadeus, ultimo direttore artistico del Festival di Sanremo.
Bobby Solo a Domenica In ripercorre l’amore ormai ventennale con la moglie Tracy Quade: al primo appuntamento hanno rischiato di non incontrarsi.
L’opera di una giovanissima compositrice donna per la prima volta apre il Concerto di Capodanno a Vienna: le parole del Maestro Riccardo Muti.
Cesare Ragazzi, venuto a mancare il 27 dicembre, rivive nel ricordo della figlia Simona e del figlio Nicola: le parole prima dei funerali.
Valentina Ferragni festeggia il suo 32esimo compleanno: la dedica del compagno Matteo Napoletano e l’assenza della sorella Chiara.
Da quando ha annunciato la sua quarta gravidanza, Sofia di Svezia ha sfoggiato degli splendidi look premaman: dallo stile casual a quello più formale.
Re Carlo ha scelto una location insolita per il suo discorso di Natale e qualcuno insinua che la decisione sia stata influenzata anche da Harry.
Vigilia a suon di musica su Canale 5: Il Volo – Natale ad Agrigento va in onda in prima serata, con una scaletta dedicata alle feste (e non solo).
Federica Nargi racconta l’esperienza a Ballando con le Stelle col Maestro Favilla, ma non si placa la polemica social sulla mancata vittoria.
Stefania Orlando si emoziona parlando della separazione da Simone Gianlorenzi e del loro rapporto: il suo racconto al Grande Fratello.
Roberta Morise è felicemente sposata con Enrico Bartolini, da cui ha avuto un figlio: lo chef più stellato d’Italia racconta il loro amore.
Thais Wiggers parla di Teo Mammucari, della loro storia d’amore e si toglie qualche sassolino contro l’ex: l’intervista a Verissimo.
Dopo Temptation Island la storia tra Jenny Guardiano e Tony Renda è giunta definitivamente al capolinea: le parole della ragazza.
Nina Zilli non nasconde un po’ di amarezza per aver dovuto rinunciare a Ballando con le Stelle e racconta la sua esperienza in vista della finale.
Dietro le condizioni di Fedez a Sarà Sanremo ci sarebbe un “brusco litigio” con la storica assistente: il retroscena e la versione del rapper.
A due anni dalla denuncia, Madalina Ghenea ha incontrato per la prima volta la sua presunta stalker: l’incubo dell’attrice tra molestie e minacce.
Insieme da quarant’anni, nonostante un lungo periodo lontani: Paola Cannatello è la storica compagna di Francesco Paolantoni.
Un giorno speciale per Anna Tatangelo: il fratello Giuseppe ha sposato la compagna di una vita, Annamaria, coronando una splendida storia d’amore.
Federica Pellegrini è felice del percorso a Ballando con le Stelle, nonostante la questione Angelo Madonia: le sue parole a La Volta Buona.
Diane Delano è morta a 67 anni: lo hanno confermato due dei suoi più cari amici, ricordando il suo talento e la sua incredibile personalità.
Comoda ma chic, la Regina Maxima d’Olanda ha sfoggiato un look perfetto per le feste. Il segreto? I suoi pantaloni palazzo brillanti.