Manicure Minimal con puntino: raffinata ma particolare, facile da realizzare

La manicure con il puntino spopola sul web e sulle riviste di moda: ecco come ricrearla seguendo il tutorial, per un effetto particolare ma sempre elegante!

Camilla Cantini

Camilla Cantini Beauty blogger

La vediamo sulle star, sulle influencer, sui social, ma ache nelle riviste di moda: è la manicure con il puntino, da realizzare in tante combinazioni di colore, elegante e raffinata ma al tempo stesso particolare. In questo video vi sveliamo come realizzarla in pochi semplici step, davvero alla portata di tutti, per un risultato impeccabile! La versione classica, con cui è nata e che abbiamo riprodotto, è nude con puntino nero, ma potete divertirvi ad utilizzare solo lo smalto trasparente con puntino a contrasto, o fare tutte le unghie di colori diversi, come vuole il trend di questa estate.

 

Fateci sapere se la riproducete e fateci vedere le vostre foto!

Camilla Cantini

Camilla Cantini Beauty blogger Sono Camilla, makeup-artist freelance con la passione per la moda e l’arte. Ho iniziato ad avvicinarmi al mondo beauty come autodidatta per poi specializzarmi, lavorando per shooting, sfilate e magazines di settore. Amo creare look sempre diversi, ricercare nuovi trend e confrontarmi giornalmente con chi mi segue con affetto!

Manicure Minimal con puntino: raffinata ma particolare, facile da&nbsp...