Avete presente le lunghe chiome, folte corpose e scure, delle donne sudamericane? Bene, se anche voi desiderate avere dei capelli sani, forti e lucenti come i loro, al di là delle genetica e delle caratteristiche personali, ecco che potete provare un vero e proprio elisir di bellezza, un alleato che vi aiuti a proteggere la chioma, nutrirla e farla crescere con maggior vitalità e prevenendone eventuali danni.
Ma esiste davvero un prodotto in grado di fare tutto questo? La risposta e sì, e potete averlo anche voi e ad un prezzo ridottissimo. Di quale prodotto di tratta? Forse ne avrete sentito parlate, ma il vostro nuovo must beauty da provare adesso è l’olio di batana, è in particolare Raw Batana Oli di Bieyoc, un vero concentrato di benessere per i capelli, dalle radici alle punte, facile da usare e dall’effetto visibile fin dai primissimi utilizzi.
Indice
Cos’è l’olio di batana
Ma di cosa si tratta? L’olio di batana è un rimedio naturale molto antico e che viene utilizzato dalle popolazione indigene dell’Honduras da centinaia di anni. Un olio che viene estratto dalla noce della palma americana Elaeis Oleifera, che si trova prevalentemente nel Centro e nel Sud America.
Un olio dalle molteplici proprietà, che agisce per idratare a fondo la chioma, nutrirla, prevenirne la perdita di elasticità e aiutarla a mantenersi sana e forte, facilitandone la crescita e svolgendo anche una potente azione anti age. Insomma, un vero elisir di bellezza per i capelli.
Un potente idratante e di fatto anche un ottimo alleato contro i capelli crespi, che agisce per ripararli in caso di danneggiamento e per portare nuovo equilibrio ai chi ha la chioma tendenze al secco.
L’olio di batana, infatti, è ricchissimo di omega 6 e 9 e di acidi grassi che acidi grassi che riducono la perdita di idratazione dei capelli. Ma anche di vitamine A, B, C e D dalla potente azione antiossidante, e di biotina, una componente essenziale per garantire massimo benessere alla chioma.
Come agisce l’olio di batana Raw Batana Oli di Bieyoc
Ecco perché introdurre nella propria haircare routine l’olio di batana Raw Batana Oli di Bieyoc, è davvero lo step che farà la differenza sui vostri capelli.
Un prodotto puro al 100% e biologico, noto per le sue potenti proprietà rigeneranti e curative, che favoriscono la crescita dei capelli e che ne previene il diradamento. Un olio di batana grezzo, arricchito con Vitamina E, che agisce per stimolare la crescita dei capelli e migliorare la circolazione sanguigna nel cuoio capelluto, fornendogli tutti i nutrienti necessari ed essenziali capaci di rendere i follicoli più forti e sani. E agendo anche a prevenzione della caduta dei capelli.
Ma non solo. Grazie alla proprietà idratanti dell’olio di batana, Raw Batana Oli di Bieyoc agisce contro la secchezza della chioma, curandola e prevenendola, e lasciando i capelli morbidi, vitali e lucenti. In più, questo prodotto svolge anche un’importante funzione anti doppie punte, proteggendo la chioma da eventuali danni e mantenendola sempre ben nutrita e corposa.
Insomma, un concentrato di benessere assolutamente irrinunciabile, che vale la pena provare e che, una volta visti i risultati, è praticamente impossibile lasciare andare.
Come si utilizza l’olio di batana Raw Batana Oli di Bieyoc
Un prodotto ricchissimo di proprietà e facile da utilizzare. L’olio di batana di Bieyoc, infatti, si applica prima della normale routine di detersione della chioma. Per usarlo nel modo corretto, si prende una piccola quantità di olio direttamente con la mani e lo si scalda tra i palmi. Poi, lo si massaggia applicandolo sul cuoio capelluto e sulle lunghezze, avendo cura di coprire ogni parte della chioma. Una volta fatto, dovrete indossare una normalissima cuffia da doccia, ma va benissimo anche legare i capelli, in modo da non ungere i vestiti, lasciando agire l’olio di batana sulla chioma dai venti ai sessanta minuti, anche a seconda delle regolarità con cui lo usate e della condizione dei vostri capelli.
Trascorso il tempo necessario, potete risciacquare l’olio con acqua tiepida e procedere con la vostra classica routine di detersione, con shampoo e balsamo.
Una vota che avrete asciugato i capelli, potrete vedere quanto questo olio sia efficace, donandovi una chioma visibilmente più forte, lucente, morbida e che sprizza salute e vitalità da ogni fibra. Insomma, una chioma come l’avete sempre sognata grazie a un unico prodotto che è un vero must di bellezza.