Taylor Mega conferma la fine della storia con Briatore e attacca la Gregoraci

Taylor Mega conferma la fine della relazione con Flavio Briatore e attacca la Gregoraci, che avrebbe contribuito alla rottura

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Taylor Mega rompe il silenzio e parla per la prima volta della relazione con Flavio Briatore, lanciando una frecciatina ad Elisabetta Gregoraci.

La 24enne friulana star di Instagram, sino ad oggi non aveva mai commentato il gossip riguardo la sua relazione con l’imprenditore, l’ha fatto sulle pagine del settimanale Chi, svelando che la loro storia è finita a causa (anche) della presenza sempre più ingombrante di Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Briatore e mamma di Nathan Falco.

“Io e Flavio siamo stati insieme diversi mesi – ha spiegato la ragazza, che ha 44 anni in meno rispetto al manager -. Ci vedevamo ogni settimana, io ero innamorata persa. Ora è finita – ha aggiunto -, ma spero che torni da me, sarebbe il padre perfetto per i miei figli”. La biondissima influencer ha svelato al settimanale di Alfonso Signorini, di aver vissuto una storia passionale con Briatore, tenuta segreta per non infastidire la Gregoraci e non far soffrire il figlio.

“Abbiamo fatto di tutto per tenerla nascosta – ha svelato Taylor Mega – perché lui sta uscendo da un matrimonio durato 10 anni. Per non fare male a nessuno, soprattutto a suo figlio, di cui è innamoratissimo”. Ad influire sulla fine della relazione ci sarebbe stata anche la Gregoraci.

“Elisabetta è una persona ancora molto presente e questo ha influito parecchio sulla nostra rottura – ha spiegato -. Pensi che l’ho incrociata qualche giorno fa in un hotel a Milano. Diciamo che non mi ha accolta nel migliore dei modi. Anzi, era molto irritata nel vedermi. Lei è già fidanzata con un’altra persona e non capisco perché si debba comportare così”.

Oggi la Gregoraci è legata all’imprenditore Francesco Bettuzzi, mentre Flavio Briatore è legato a Vittoria Di Flavio, collaboratrice del Billionaire di Porto Cervo. Nonostante ciò Taylor Mega spera che il manager possa fare un passo indietro e tornare da lui: “Non si sa mai cosa possa accadere nel cuore di una persona”.